dimunk Inviato 7 novembre 2010 - 10:53 Share Inviato 7 novembre 2010 - 10:53 Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum. Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alain11 Inviato 7 novembre 2010 - 11:13 Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:13 Benvenuto,complimenti per la vespa GL,gran bel mezzo! metti qualche foto che sono davvero curioso di vedere come le dona quell'arancio! ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2010 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:23 Benvenuto a bordo, DIMUNK. Quanto alla vespa, sarei davvero curioso di come il tizio sia riuscito ad isciverla sia all'ASI che alla FMI, con quel colore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 novembre 2010 - 11:27 Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:27 Magari l'ha ridipinta dopo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2010 - 11:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:35 Magari l'ha ridipinta dopo... Si certo!!! :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenenna85 Inviato 7 novembre 2010 - 11:42 Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:42 la gl è solo e deve essere solo avorio ne arancio ne nocciola!GL sta per gran lusso che quindi rimarca l'eleganza del mezzo,l'arancione è un colore più sportivo e non in uso in quegli anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 novembre 2010 - 14:27 Share Inviato 7 novembre 2010 - 14:27 Magari l'ha ridipinta dopo.... Magari photoshop! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2010 - 15:01 Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:01 L'ho vista su un annuncio di subito.it la GL arancione "iscritta ASI ed FMI":risata: Se la lasci color arancione dovresti avere almeno il buon gusto di non mostrare e vantare le due iscrizioni ai due registri storici. Magari evitare di partecipare ad un raduno per "soli veicoli" iscritti al RS. Sai . . . qualche commissario "abbagliato" da tale colore e da cotante iscrizioni (ottenute chissà come) te ne potrebbe denunciare il ritiro di quella di sua competenza. Le GL sono solo avorio. Le iscrizioni si meritano con l'assoluta originalità. Se si ottengono chissà come non conviene decantarle tanto sopratutto sul web dove anche quei "fannulloni" di commissari ogni tanto bazzicano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2010 - 15:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:15 la gl è solo e deve essere solo avorio ne arancio ne nocciola!GL sta per gran lusso che quindi rimarca l'eleganza del mezzo,l'arancione è un colore più sportivo e non in uso in quegli anni. Ma nooooo, sicuro? :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 7 novembre 2010 - 16:13 Share Inviato 7 novembre 2010 - 16:13 Benvenuto su VR Dimunk! Se non sbaglio era in vendita su subito da un bel pò di tempo, è per caso quella con i cerchi cromati? Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 novembre 2010 - 18:03 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:03 Questa? Vespa gl Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2010 - 18:23 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:23 Questa? Vespa gl Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi E' proprio lei, salvo una epidemia di GL iscritte ASI ed FMI Come abbia fatto ad iscriverla sarebbe divertente scoprirlo visto che poi fanno tanto i precisini ai rispettivi registri storici. Comunque la moerte del GL è il suo bell'avorio! Qualsiasi altro colore stona su questo modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 novembre 2010 - 18:29 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:29 Beh, ma magari mica è vero che è iscritta, sai che per vendere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2010 - 18:33 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:33 Dimunk scrive : Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum. Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie . Ovviamente perchè poi, bhò??? A meno che non sia lui il venditore . . . e allora qui si aprirebbero altre questioni. . . Fidooooooooo qui, corri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 novembre 2010 - 18:45 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:45 Mi sento tirato in causa. Tanto per iniziare ben venuto Dimunk, sei di Brindisi città o della provincia? Quella vespa l'ha restaurata un mio amico in maniera maniacale ma personale. E' una gran bella vespa e si fa notare per il suo colore. Il mio amico credo che l'abbia venduta ad una persona di Carovigno l'anno scorso ed ora mi sembra di capire che l'ha acquistata Dimunk. Dimunk, se ti va di fare qualche giretto, teniamoci in contatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 novembre 2010 - 18:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:48 Questa? Vespa gl Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi Mmmmmmmmmm, l'utente dimunk è di brindisi, la vespa è in vendita a brindisi! mmmmmmmmmmmmmmmm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 novembre 2010 - 18:55 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:55 ..... Fidooooooooo qui, corri!!! bauuuuuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2010 - 19:23 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:23 Mi sento tirato in causa.Tanto per iniziare ben venuto Dimunk, sei di Brindisi città o della provincia? Quella vespa l'ha restaurata un mio amico in maniera maniacale ma personale. E' una gran bella vespa e si fa notare per il suo colore. Il mio amico credo che l'abbia venduta ad una persona di Carovigno l'anno scorso ed ora mi sembra di capire che l'ha acquistata Dimunk. Dimunk, se ti va di fare qualche giretto, teniamoci in contatto. Ezio mi presenti il tuo amico? Vorrei iscrivere una Rat Style per poterla reimmatricolare ma mi fanno storie al RS sul colore che non c'è più. Se l'amico tuo ha agganci nei due Registri Storici deputati a riconoscere l'originalità dei veicoli storici tanto da iscrivere una GL arancio rally mi saprà di certo iscrivere (me ne basta uno) una vespa senza colore se non quello della ruggine. Fidoooooo, stai pronto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 7 novembre 2010 - 19:27 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:27 Questa? Vespa gl Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi Oh cavoli! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 novembre 2010 - 19:43 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:43 Ezio mi presenti il tuo amico? Vorrei iscrivere una Rat Style per poterla reimmatricolare ma mi fanno storie al RS sul colore che non c'è più. Se l'amico tuo ha agganci nei due Registri Storici deputati a riconoscere l'originalità dei veicoli storici tanto da iscrivere una GL arancio rally mi saprà di certo iscrivere (me ne basta uno) una vespa senza colore se non quello della ruggine. ho detto che l'ha restaurata, non so se l'ha anche iscritta al rs. Comunque se ci tieni vieni a Brindisi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 novembre 2010 - 19:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:45 La famosa GL arancione targata MI ... sul web gira da una vita. Vespa affettuosa ma tormentata, cerca casa e padrone amorevole ... Non vedo il motivo per cui estromettere da un raduno una Vespa per il colore "creativo", sempre ovviamente che non si tratti di manifestazioni legate ai registri storici. Per il resto "dove c'è gusto non c'è perdenza", io non l'avrei fatta così, come del resto non metterei le frecce ad un PX senzafrecce... Sorvoliamo su come sia stato possibile iscrivere una GL dall'aspetto così ... fantasioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 novembre 2010 - 19:45 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:45 Dimenticavo, se il tipo di carovigno non ha deciso di rimetterci bei soldini credo che Dimunk l'abbia pagata abbastanza Dimunk se ci sei, batti un colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2010 - 19:46 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:46 ho detto che l'ha restaurata, non so se l'ha anche iscritta al rs.Comunque se ci tieni vieni a Brindisi Allora l'ha doppiamente iscritta quello di Carovigno. . . Vincenzo . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 novembre 2010 - 19:48 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:48 Attendiamo chiarimenti ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 novembre 2010 - 19:50 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:50 Sorvoliamo su come sia stato possibile iscrivere una GL dall'aspetto così ... fantasioso. Invece a me proprio quello mi stuzzica sapere:Lol_5: Non a uno ma tutti e due i registri "dice il venditore" e "dice chi l'ha comprata" è stata accettata in quella livrea e con quei cerchioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts