Vai al contenuto

dubbio marmitta

max79
 Share

Recommended Posts

salve atutti ragazzi,visto che la mia et3 non supera gli 80-85 kmh,prima di cominciare ad aprire il motore mi e' venuto un dubbio,che sia la marmitta sporca?io non l'ho mai pulita a parte l' aver tolto il tubetto forato che non era neanche tanto sporco.Puo' la marmitta eventualmente intasata,provocare un cosi' evidente calo di velocita'?premetto che la vespa monta misteriosamente un getto max del 90 al posto del 76 originale ed e' carburata perfettamente cosi'!Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto del 90 va benissimo,per provare ho messo un getto 78 e la vespa andava male,ho rimesso il 90 ed ha ricominciato ad andare bene,anche la candela e' di un bel colore nocciola.Bho!?Non ci capisco piu' niente.Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve atutti ragazzi,visto che la mia et3 non supera gli 80-85 kmh,prima di cominciare ad aprire il motore mi e' venuto un dubbio,che sia la marmitta sporca?io non l'ho mai pulita a parte l' aver tolto il tubetto forato che non era neanche tanto sporco.Puo' la marmitta eventualmente intasata,provocare un cosi' evidente calo di velocita'?premetto che la vespa monta misteriosamente un getto max del 90 al posto del 76 originale ed e' carburata perfettamente cosi'!Grazie a tutti

Se è molto intasata potrebbe e per toglierti il dubbio,smontala e bruciala!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la velocita' max e' quella perche' tanti sostengono che arrivi quasi a 100? Pure nel libretto originale di manutenzione c'e' scritto "oltre 90 kmh". Io spero comunque che tu abbia ragione.Grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure nel libretto originale di manutenzione c'e' scritto "oltre 90 kmh".

le notizie riguardanti le prestazioni che trovi nel libretto sono indicative. Ovvio poi che le case tendono a divulgare dati piu' ottimistici.

Credimi che l'et3 originale non fà piu' di 80/85. Per quanto sprintosa possa essere stiamo pur sempre parlando di un 125, mica di un 200.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti