special3marce Inviato 7 novembre 2010 - 15:26 Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:26 qualche giorno fa è stata aperta una discussione riguardo alle preferenze sui libri. oggi invece parliamo un pò di musica. ecco l'elenco delle mie canzoni preferite, premettendo che per me non esistono generi, ma canzoni, cioè non dò preferenze per un genere piuttosto che un altro, ma guardo se una singola canzone mi piace o no: la guerra di piero - fabrizio de andrè love generation - bob sinclair stand by me - oasis ti ricordi quella volta - paps 'n skar i get around - beach boys occhi a pampina - tinturia torna a casa speedy gonzales - peppino di capri balla - umberto balsamo pop corn - gershon kingsley (ma anche le versioni successive sono molto belle) my way - frank sinatra adrenalina - finley chick habit - april march take five - paul desmond (ma abilmente suonata dai ''the dave brubeck quartet) imagine - john lenonn ma il cielo è sempre più blu - rino gaetano ***** ovviamente tra queste non può mancare ''50 special'' dei lunapop. Ed ora tocca a voi! quali sono le vostre canzoni preferite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 novembre 2010 - 15:47 Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:47 ne avrei troppe in quanto abuso di musica rock di ogni tipo ma ci provo a stendere una lista di una decina... anarchy in the u.k-sex pistols tutte quelle della PFM(è lo sò non vale,ma mi piacciono tutte che ci posso fare) sabbath bloody sabbath-black sabbath if i should with grace and love-the pogues london calling-the clash higways star-deep purple lost angeles-colosseum voodoo child-jimy hendrix poi boh,ne ho troppe apprezzo molto gruppi come gli elp e il progressive in generale ma come gusti musicali vado dall'indie rock al folk metal...basta ci sia una chitarra,una batteria,un basso e magari una bella tastiera e io ascolto volentieri! la musica italiana invece tranne PFM e pochio altri mi dice molto molto poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 7 novembre 2010 - 21:39 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 21:39 non c'è nessun altro che se ne intende di musica??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 7 novembre 2010 - 22:45 Share Inviato 7 novembre 2010 - 22:45 A me piace il jazz: So what - Miles Davis Giant Steps - John Coltrane Birdland - Wheater Report per sceglierne tre ... ma poi.. Tutto keith jarrett e tutti gli standard suonati da lui con il trio, tutto Bill Evans, tutto Miles Davis, Tutto Coltrane, e poi ancora Brad Meldhau, solo e in trio, Michel Camilo.. Michel Petrucciani..sono una montagna di roba, ci vorrà del tempo per dire tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 novembre 2010 - 23:36 Share Inviato 7 novembre 2010 - 23:36 Ne elenco solo cinque altrimenti andrei avanti all' infinito: 1) Withe Riot - The Clash 2) Blitzkrieg Bop - The Ramones 3) Holiday in Cambodia - Dead Kennedys 4) Too Much Pressure - The Selecter 5) Disgusto Totale - Punkreas Visto il nick che ho aggiungo: What's Inside a Girl? - The Cramps 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 novembre 2010 - 00:22 Share Inviato 8 novembre 2010 - 00:22 ne metto solo alcune, dato che ho sonno... black, pearl jam once pearl jam iron man, black sabbath smell like ten spirits, nirvana it's been awhile, staind pink floid....tutto mario biondi tutto ovviamente dei gruppi sopracitati direi un pò tutto.. Aggiungerei una infarinata di The Verve, di Metallica, di Gun's n Roses, The Who, Deep Purple, Beatles, Chuck Berry, Crosby, Still Nash & Young, Neil Young, The police, Genesis, LEd Zeppelin, Oasis, Jimmy Hendrix, Johnny Cash....stop ho sonno, ne ho altri...ma ho sonno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts