Vai al contenuto

vespa primavera ruota non in asse con telaio

gianto
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,questa è la prima volta che chiedo aiuto al forum , fino ad ora sono sempre riuscito a trovare le soluzioni curiosando qua' e la ,ma adesso ho bisogno di un consiglio.

mio cugino mi ha regalato una primavera (vma2t) la carrozzeria è sanissima ,ma guardando la vespa da dietro mi sono accorto che la ruota è spostata tutta verso sinistra , praticamente il lato del cerchio si trova nel centro della carrozzeria. si puo' fare qualcosa o la smonto tutta per i pezzi?

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

DSC00147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,questa è la prima volta che chiedo aiuto al forum , fino ad ora sono sempre riuscito a trovare le soluzioni curiosando qua' e la ,ma adesso ho bisogno di un consiglio.

mio cugino mi ha regalato una primavera (vma2t) la carrozzeria è sanissima ,ma guardando la vespa da dietro mi sono accorto che la ruota è spostata tutta verso sinistra , praticamente il lato del cerchio si trova nel centro della carrozzeria. si puo' fare qualcosa o la smonto tutta per i pezzi?

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

Ciao! Benvenuto! ( Passa anche in piazzetta per presentarti)

Prova a fare 1 foto così possiamo capire meglio. Potrebbe essere solamente il cerchio storto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non sono passato in piazzetta per maleducazione , anzi mi scuso pure , ma non so' proprio come si fa'.

Non preoccuparti,non intendevo che eri stato maleducato ;-)

In Piazzetta - Vespa Resources Forum qua se vuoi presentarti..

La vespa in movimento da qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la ruota è montate nel senso giusto :mah:??

Ho pensato la stessa cosa, se fosse il silent bloc la ruota starebbe storta, invece quella mi pare dritta, oltretutto il motore mi pare messo al posto giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa, se fosse il silent bloc la ruota starebbe storta, invece quella mi pare dritta, oltretutto il motore mi pare messo al posto giusto....

Infatti... se no anche il motore dovrebbe essere spostato verso sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero : a volte le soluzioni sono piu' semplici delle domande.

grazie PIERO58 la ruota qualche genio l'ha montata male.

un ringraziamento a tutti

Non eri tu il genio... vero:Lol_5:

Comunque sono contento per te che è tutto :ok:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti