gianto Inviato 7 novembre 2010 - 15:48 Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:48 salve a tutti,questa è la prima volta che chiedo aiuto al forum , fino ad ora sono sempre riuscito a trovare le soluzioni curiosando qua' e la ,ma adesso ho bisogno di un consiglio. mio cugino mi ha regalato una primavera (vma2t) la carrozzeria è sanissima ,ma guardando la vespa da dietro mi sono accorto che la ruota è spostata tutta verso sinistra , praticamente il lato del cerchio si trova nel centro della carrozzeria. si puo' fare qualcosa o la smonto tutta per i pezzi? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 7 novembre 2010 - 15:51 Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:51 salve a tutti,questa è la prima volta che chiedo aiuto al forum , fino ad ora sono sempre riuscito a trovare le soluzioni curiosando qua' e la ,ma adesso ho bisogno di un consiglio.mio cugino mi ha regalato una primavera (vma2t) la carrozzeria è sanissima ,ma guardando la vespa da dietro mi sono accorto che la ruota è spostata tutta verso sinistra , praticamente il lato del cerchio si trova nel centro della carrozzeria. si puo' fare qualcosa o la smonto tutta per i pezzi? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. Ciao! Benvenuto! ( Passa anche in piazzetta per presentarti) Prova a fare 1 foto così possiamo capire meglio. Potrebbe essere solamente il cerchio storto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianto Inviato 7 novembre 2010 - 15:53 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 15:53 non è che non sono passato in piazzetta per maleducazione , anzi mi scuso pure , ma non so' proprio come si fa'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 7 novembre 2010 - 16:00 Share Inviato 7 novembre 2010 - 16:00 non è che non sono passato in piazzetta per maleducazione , anzi mi scuso pure , ma non so' proprio come si fa'. Non preoccuparti,non intendevo che eri stato maleducato In Piazzetta - Vespa Resources Forum qua se vuoi presentarti.. La vespa in movimento da qualche problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianto Inviato 7 novembre 2010 - 17:27 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 17:27 non lo so' , il motore non e' funzionante, ma a vederla (sulla foto)non promette niente di buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 novembre 2010 - 18:05 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:05 Ma la ruota è montate nel senso giusto ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 novembre 2010 - 18:06 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:06 Potrebbe essere solo un problema del silent block che si e' usurato e spostato. Hai un altro motore da posizionargli sotto (anche di un 50), per vedere se va in centro col telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 novembre 2010 - 18:09 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:09 Ma la ruota è montate nel senso giusto ?? Ho pensato la stessa cosa, se fosse il silent bloc la ruota starebbe storta, invece quella mi pare dritta, oltretutto il motore mi pare messo al posto giusto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 novembre 2010 - 18:23 Share Inviato 7 novembre 2010 - 18:23 Ho pensato la stessa cosa, se fosse il silent bloc la ruota starebbe storta, invece quella mi pare dritta, oltretutto il motore mi pare messo al posto giusto.... Infatti... se no anche il motore dovrebbe essere spostato verso sinistra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianto Inviato 7 novembre 2010 - 19:11 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:11 è proprio vero : a volte le soluzioni sono piu' semplici delle domande. grazie PIERO58 la ruota qualche genio l'ha montata male. un ringraziamento a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 novembre 2010 - 19:17 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:17 è proprio vero : a volte le soluzioni sono piu' semplici delle domande.grazie PIERO58 la ruota qualche genio l'ha montata male. un ringraziamento a tutti Non eri tu il genio... vero:Lol_5: Comunque sono contento per te che è tutto Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianto Inviato 8 novembre 2010 - 19:37 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 19:37 :mogli:no no grazie a dio no , ma a me la vespa l'hanno regalata , quindi non posso criticare neanche tanto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts