Vai al contenuto

Mi presento in ritardo

ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Avendo già qualche post all'attivo, mi scuso e mi presento.

Mi chiamo Marco e sono di Domodossola, estremo nord del Piemonte. Vespista da ormai 15 anni, mi sono ultimamente convertito al "lato oscuro", ovvero alla Lambretta, pur ricordando che il primo grande amore per la culona non si scorda mai.

Molti di voi li conosco già informaticamante a causa di precedente frequentazioni forumistiche (con il nick JamesBond). Spero di conoscere anche molti di voi di persona durante qualche gita o raduno.

Grazie.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei convertito o semplicemente possessore ANCHE di una Lambretta?

In molti abbiamo una Lambretta, personalmetne ne ho due, una 125 LI I ed una 125 LI III.

La III in regola, presto se ne va, tra le mani di un mio cugino alla larga, cugino di mio padre meglio, che l'ha vista e la vuole. So che la utilizzerà poco ma la desidera tanto!

La I è senza targa e documenti e ammesso che il proprietario che me l'avrebbe regalata se non fosse che dopo qualche mese mi ha chiamato dicendo che vuole almeno 250 €, non se la riprende, provo a reimmatricolarla conservandola e la tengo.

Gli offro max 100 altrimenti può riprendersela.

Benvenuto comunque su VR.com e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto Calabrone!

Anton, ormai diciamo che ho più Lambrette che Vespe...

Al momento di Vespe possiedo solo un PX 150 , mentre di Lambrette ho una Lambretta Serveta 150 (una delle ultimissime prodotte), una J 50 e ho già concluso per una DL 125 Macchia Nera turchese del 1970 che dovrei andare a ritirare nei prox giorni. Inoltre sono in trattativa per una LD 125 del 1957. Come vedi il cantiere è aperto...

Ho letto il tuo post sulla LI III serie che ti sei portato a casa e secondo me è hai fatto un affare, in relazione a quanto l'hai pagata. Non venderla perché te ne potresti pentire. E poi io penso che ogni Vespista dovrebbe avere anche una Lambretta, perché penso che attraverso i difetti dell'una riesca ad apprezzare i pregi dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Anche da parte mia un benvenuto e grazie per la presentazione che e' sempre molto utile per conoscersi meglio e sapere con chi si chiacchiera nel forum. :-)

Per quanto riguarda la Lambretta concordo anche io sul fatto che almeno una se ne dovrebbe possedere, ne parlavo gliusto qualche giorno fa con Anton quando mi raccontava delle due che ha attualmente in casa.

Diciamo che non ci spenderei una follia ma se trovassi una LI o una Special a prezzi decenti un cornetto alle vespe lo metterei volentieri. ;-)

Non amo pero' assolutamente le lambrette piu' vecchiotte, le C o le D non mi fanno alcun effetto particolare mentre le LI mi ricordano la mia gioventu' e per questo ne vorrei avere una.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti