nellin Inviato 7 novembre 2010 - 19:22 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:22 :ciao:salve a tutti volevo chiedervi se era possibile mettere il volano del Hp con il magnete su una special solo il volano e magnete senza accensione elettronica tutto questo per togliere il problema delle puntine voi che ne pensate cosa mi consigliate di fare rispondetemi grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadrin Inviato 7 novembre 2010 - 19:31 Share Inviato 7 novembre 2010 - 19:31 Nella mia ignoranza non ho capito come si risolverebbe il problema delle puntine se dici di non voler inserire l'accensione elettronica! Ma, ripeto, magari sono io che non ho capito un cavolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 7 novembre 2010 - 20:55 Share Inviato 7 novembre 2010 - 20:55 credo che ha ragione kadrin,dovresti cambiare anche l'accensione...ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 novembre 2010 - 21:41 Share Inviato 7 novembre 2010 - 21:41 :ciao:salve a tutti volevo chiedervi se era possibile mettere il volano del Hp con il magnete su una special solo il volano e magnete senza accensione elettronicatutto questo per togliere il problema delle puntine voi che ne pensate cosa mi consigliate di fare rispondetemi grazie!! ripeti la tua domanda avendo chiaro che: l'accensione elettronica è quel componente che da l'accensione alla tua candela e ti fa andare le luci l'avviamento elettrico è quel marchingegno che ti evita di spingere una pedivella meccanica per mettere in moto il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellin Inviato 8 novembre 2010 - 11:05 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 11:05 dicevo l'avviamento elettrico ahahah sorry!!!! scusami sartana1969 hai preso le misure del banco grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 novembre 2010 - 12:37 Share Inviato 8 novembre 2010 - 12:37 dicevo l'avviamento elettrico ahahah sorry!!!! scusami sartana1969 hai preso le misure del banco grazie! si stasera o domani te lo giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellin Inviato 8 novembre 2010 - 13:06 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 13:06 grazie mille !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts