JasonBkr Inviato 1 settembre 2007 - 23:12 Share Inviato 1 settembre 2007 - 23:12 Wow! idea stramitica! Brava Iaia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 settembre 2007 - 23:21 Share Inviato 1 settembre 2007 - 23:21 Wow! idea stramitica! Brava Iaia! :applauso: :applauso: te ti metto un bandierone a forma di cuore Romeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 1 settembre 2007 - 23:25 Share Inviato 1 settembre 2007 - 23:25 ...grazie cara!.... Allora appena pronti potete inserirmi così: JasonBkr, Gazzo Veronese, Verona SERVIZI: posto letto per una massimo due vespisTE (...DI PIù NON CE LA FACCIO ) Colazione compresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 settembre 2007 - 23:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2007 - 23:28 Volendo si può usare anche Google Earth. Ad ogni modo l'idea è buonissima.. e si tratta solo di localizzare gli utenti di VR, mica di sfruttare idee altrui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 settembre 2007 - 23:44 Share Inviato 1 settembre 2007 - 23:44 ;D Che onore batterti zione! Cmq le mappe esistono dai tempi delle caverne! Quella su vol non la guardo. Questa sarà somigliante al nostro essere community dai al lavoro con i cervelli! Ciaoo Sai che mi hai battuto sul tempo Iaia? Nei giorni di maggior traffico di amici Vuerreisti che ne incrociavano altri ho pensato ad istituire anche noi la Fratellanza Vespistica vista la conclamata propensione alla massima disponibilita' verso gli altri.Avevo superato anche la domanda di Maria che faceva notare come gia ci fosse su Vol una cosa simile,ho infatti pensato che l'idea di mettere a disposizione un aiuto non puo essere monopolizzato da nessuno,percio' avanti tutta con l'idea di Iaia e....senza remore.Almeno questo e' il mio pensiero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 settembre 2007 - 23:49 Share Inviato 1 settembre 2007 - 23:49 Puglia in scala più grande, se no dove cacciamo tutti? in svizzera che c è solo aeroib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 settembre 2007 - 00:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2007 - 00:08 Puglia in scala più grande, se no dove cacciamo tutti? in svizzera che c è solo aeroib .... non sono solo.... c'è bolix, curare, ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 settembre 2007 - 00:25 Share Inviato 2 settembre 2007 - 00:25 Però vero che c è posto? O in 3 occupate tutta la svizzera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 settembre 2007 - 07:32 ADMIN Administrators Share Inviato 2 settembre 2007 - 07:32 Una cosa del genere? <iframe width="530" height="400" frameborder="no" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=109130022800306256542.0004391711dff72689df3&ll=43.084936,12.370604&spn=6.160008,14.941406&om=1&output=embed&s=AARTsJp3ygc-icOAfSHY_St8QolsVRal-g"></iframe> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 settembre 2007 - 08:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2007 - 08:29 Una cosa del genere? esatto... se non erro con maps.google.it è possibile avere un link "personale" da usare per gli utenti di VR che vogliono inserire le proprie coordinate... qui non riesco ad aggiungere i dati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 settembre 2007 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2007 - 08:51 Però vero che c è posto? O in 3 occupate tutta la svizzera? no.. no... non c'è posto!! noi siamo grandi.. almeno io... e poi, lo sai, che ho altri vespisti a casa... no!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 2 settembre 2007 - 09:02 Share Inviato 2 settembre 2007 - 09:02 Che bella idea!!!! Da ottobre/novembre io e Mirko avremo la casina a posto, naturalmente se qualcuno passa dalle parti di Torino/Asti sarà il benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 2 settembre 2007 - 09:47 Share Inviato 2 settembre 2007 - 09:47 Una cosa del genere? Si si Marco! Proprio questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 settembre 2007 - 09:52 Share Inviato 2 settembre 2007 - 09:52 Grandissimi! Sono senza parole! E io che sto a pensare alle bandierine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 settembre 2007 - 10:03 Share Inviato 2 settembre 2007 - 10:03 Ah ho problemi di connessione non so quando riuscirò a postare con il pc... Sto usando il cellulare... Quindi buon proseguimento così a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 2 settembre 2007 - 11:15 Share Inviato 2 settembre 2007 - 11:15 Ottimamente,bella idea.Saluti,Franz. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 settembre 2007 - 11:33 Share Inviato 2 settembre 2007 - 11:33 Bene io ho risolto con la connessione. sulla Vr map: presente Lampo- Lentate (a metà tra Como e Milano) tengo un elenco di chi si scrive qui? secondo me per non pubblicare i dati personali (mica che mi telefona Colaninno nel mezzo della notte che vuole fare un giro con la mia zanzarina... ) direi che è sufficiente per ora mettere nick e zona o città e stop e ci contattiamo con gli mp nel caso siamo in zona? poi vediamo se qualcuno vuole svilupparla o aggiungere i propri riferimenti. che sò la mail... quindi un nuovo post? Fratellanza Vr? VRespisti Map? Community Vespisti Vr? ai voti e alla fantasia il nome della nostra Friends Map!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 settembre 2007 - 11:37 Share Inviato 2 settembre 2007 - 11:37 Basta fare come nell'altro condominio il cui accesso e' riservato solo a chi si iscrive e previa approvazione di chi moderera' il relativo forum,percio' risolto il problema dei dati ed anche di chi vorrebbe solo prendere senza dare...capisci a mme'??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 settembre 2007 - 12:44 ADMIN Administrators Share Inviato 2 settembre 2007 - 12:44 Basta fare come nell'altro condominio il cui accesso e' riservatosolo a chi si iscrive e previa approvazione di chi moderera' il relativo forum,percio' risolto il problema dei dati ed anche di chi vorrebbe solo prendere senza dare...capisci a mme'??? Creare un nuovo forum apposta e per di piu' con accesso riservato mi pare un po' esagerato. Visto che metteremo solo i dati che ciascuno ritiene opportuno io farei un post bloccato con solo la mappa e le indicazioni per esservi inseriti, chi vuole mi comunica i dati da inserire, le coordinate e penso io ad aggiungerlo alla mappa. Io per esempio non ho problemi di indirizzo o telefono anche perche' con un semplice whois si trova tutto su di me ma chi vuol dire solo la citta' e aggiungere contatto in pvt lo puo' fare benissimo no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 settembre 2007 - 12:52 Share Inviato 2 settembre 2007 - 12:52 giusto horus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 settembre 2007 - 13:04 Share Inviato 2 settembre 2007 - 13:04 risolto il problema dei dati ed anche dichi vorrebbe solo prendere senza dare...capisci a mme'??? sì zione! mi sa che hai ragione. "chi non risica non rosica" quindi io ho pensato: i progetti si fanno in due. la Fratellanza dei Vespisti Vr con ospitalità, meccanica caffè, cozze rane e accoglienza amici Vr la crea Vr con i suoi mezzi informatici. io farei una semplice cartina a bandierine .... demografica. nick e zona con bandierine per i vespisti di Vr ma di un colore diverso per segnalare chi si è reso disponibile alla Vr Vespa Brother che ne pensi? che ne pensate vi va? dai pensiamoci che è una bella cosa nostra vespisti di Vr! oggi non riesco domani però vi mando un esempio di cartina ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 settembre 2007 - 16:05 Share Inviato 2 settembre 2007 - 16:05 Adesso parleranno anche chi e' informaticamente...informato sui fatti riguardo la configurazione.Mancano ancora ...molte voci,su su dite la vostra............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 settembre 2007 - 16:53 Share Inviato 2 settembre 2007 - 16:53 Io conosco abbastanza bene google earth. Si possono usare i placemark e condividerli. Però, non conoscendo soluzioni alternative, non posso fare paragoni. Mi sembra una buona e simpatica idea, complimenti Iaia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 2 settembre 2007 - 22:25 Share Inviato 2 settembre 2007 - 22:25 Non va bene ciò che ha proposto Horus? Un thread bloccato con la Google Maps e i relativi dati che comunicheremo in PM... Secondo me va benissimo. E' molto più semplice o sbaglio? Magari per seguire l'idea di Iaia, inserire delle bandierine anzichè le moto (che potrebbero far significare che quella persona è in viaggio e quindi ferma in quel luogo per poco tempo)...non so...io propongo solo idee per adesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 settembre 2007 - 22:37 Share Inviato 2 settembre 2007 - 22:37 Davvero una bella iniziativa. Anche secondo me sono meglio le bandierine della moto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts