Vai al contenuto

Come promesso, la mia Eicma 2010.

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutte bellissime! :rulez:

Ma l'avantreno dell'LML Polini... :sbav::sbav:

PS: Ma qualche foto in più all'LML elettrica potevi farla! :rabbia::mrgreen:

:ciao:

Guarda Dario, già la mia morosa voleva prendermi a calci perchè a momenti ero sdraiato in terra a fare le foto alla px, alla LML c'era molta più gente e lei mi vietava di fare l'investigatore x non fare figuracce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena conferito con Marben su skipe e mi ha confermato che si possono ruotare, c'è un bottone nascosto da qualche parte... :mavieni:

Bene ci faccio un pensierino, il portapacchi anteriore l'ho gia preso ma quello LML :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qui direi...notare l'adesivo :roll:

Vado in cucina in casa mia, guardo la mia Rex Techna dentro cui butto dentro tutto ciò che mi è servito per mangiare, e scopro sul suo cruscotto in basso a destra la scritta "Zanussi Technology"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora, lasciata per ultima perchè comprende già le girls :mrgreen: LML star 200.

Purtroppo se si acquista le ragazze non son comprese :-(

Ma nello sfondo ce n'è una color marrone metallizzato? :sbav: o sono io che vedo male?

69209d1289163620-como-promesso-la-mia-eicma-2010-dsc01523.jpg

Bene ci faccio un pensierino, il portapacchi anteriore l'ho gia preso :mrgreen:.

Beh il pensierino l'ho fatto, ora aspetto di vedere il prezzo ;-)

Vado in cucina in casa mia, guardo la mia Rex Techna dentro cui butto dentro tutto ciò che mi è servito per mangiare, e scopro sul suo cruscotto in basso a destra la scritta "Zanussi Technology"... :roll:

E' ufficiale la nuova vespa è una lavatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

grazie per tutte le foto e le informazioni.....

ottimo reportage....

devo dire che confermi tutto quello che aveva scritto un altro utente (il bresciano)

http://www.vesparesources.com/off-topics/34457-che-delusione.html

sono un po triste del poco sforzo che fa la piaggio difronte ad una concorrente... mi sembra di vedere la fiat degi anni 80-90 che "contrastava" l'arrivo delle vetture giapponesi....

un fiasco totale su tutta la linea..... :nono::nono::nono: che tristezza..... :nono::nono::nono:

di una cosa sono certo... quando ho comprato la mia prima vespa non ho nemmeno pensato di prendere in considerazione le indiane.... sbagliai... :nono:

:ciao::ciao::ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per concludere, la copia cinese della frullo vespa ed è pure elettrica, suor nausica di colorado cafè con il mitico campione del mondo motocross Tony Cairoli e una delle moto che mi è piaciuta tantissimo. Moto Guzzi. :Ave_2:

Questo è tutto, il resto di alcune moto ve lo risparmio. :mrgreen:

DSC01502.jpg

DSC01583.jpg

DSC01563.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Dario, già la mia morosa voleva prendermi a calci perchè a momenti ero sdraiato in terra a fare le foto alla px, alla LML c'era molta più gente e lei mi vietava di fare l'investigatore x non fare figuracce :mrgreen:

Ivan MAI portarsi donne in questi posti, si finisce sempre per fare tutto di fretta e spesso si litiga per la presenza di tutto quel ben di Dio (le signorine! :mrgreen:) :mrgreen:

Comunque gran bel reportage! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nello sfondo ce n'è una color marrone metallizzato? :sbav: o sono io che vedo male?

69209d1289163620-como-promesso-la-mia-eicma-2010-dsc01523.jpg

Beh il pensierino l'ho fatto, ora aspetto di vedere il prezzo ;-)

E' ufficiale la nuova vespa è una lavatrice!

Ma con tutto quello che c'è da guardare proprio lì ti "casca" l'occhio? :risata::mrgreen:

Per modette: Hai capito che giudizioso e responsabile il ragazzo?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dario finchè ho potuto.... Ora non voglio più...

Sei diventato vecchio!!! :risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso:

Tornando in topic, mi hanno colpito le foto del PX, che mi suggeriscono una buona cura costruttiva, al di là del commento sulla lavastoviglie... :mrgreen:

Satremo a vedere che succederà con le vendite! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario finchè ho potuto.... Ora non voglio più... E poi una con la maglia della juve non la guardo per principio :mrgreen:

Pensavo fosse la maglia dei carcerati o al massimo dei commessi di Footlooker! :Lol_5::Lol_5:

Meglio un campo di cross di uno di calcio! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra indiani e italiani e aldilà delle figliole.. ma non vi sembra che abbiano perso un'occasione per presentare un modello con DUE freno a disco.. uno davanti e uno dietro e una bella frenata integrale ? Perchè.. per potersi fare si puo di sicuro.. bsata mettere sotto qualche ingegnere.. Era l'occasione per piaggio di ribadire il concetto: noi creiamo e voi seguite.. e invece se la cavano con i portapacchi cromati questi qua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra indiani e italiani e aldilà delle figliole.. ma non vi sembra che abbiano perso un'occasione per presentare un modello con DUE freno a disco.. uno davanti e uno dietro e una bella frenata integrale ? Perchè.. per potersi fare si puo di sicuro.. bsata mettere sotto qualche ingegnere.. Era l'occasione per piaggio di ribadire il concetto: noi creiamo e voi seguite.. e invece se la cavano con i portapacchi cromati questi qua ?

E' una delle cose che ho pensato anch'io. Dato che il kit di modifica esiste già, non è poi che si dovevano sprecare così tanto a pensare questi ingegnieri. :mah:

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/30008000/Disc+brake+rear+right+MMW+modified+for+GTS+12+rim+inner+position+incl+brake+disccalipersdrumseating.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti