Matteodenny Inviato 10 novembre 2010 - 08:52 Share Inviato 10 novembre 2010 - 08:52 Cioè ma io non ho capito una cosa.... Nel 2007 più o meno sono state vendute le ultime PX150 piaggio ed il progetto è stato venduto alla LML. Ora che la LML è riuscita ad entrare nel mercato e vendere tanto la piaggio, solo perchè gli rode, ha deciso di rimettere in vendita il px che aveva tolto di produzione?? Spero non sia proprio così se no c'è da piangere proprio eh:azz: Il motivo è proprio questo, in Piaggio non sono stati certo dei geni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampymantovan Inviato 10 novembre 2010 - 09:11 Share Inviato 10 novembre 2010 - 09:11 Cioè ma io non ho capito una cosa.... Nel 2007 più o meno sono state vendute le ultime PX150 piaggio ed il progetto è stato venduto alla LML. Ora che la LML è riuscita ad entrare nel mercato e vendere tanto la piaggio, solo perchè gli rode, ha deciso di rimettere in vendita il px che aveva tolto di produzione?? Spero non sia proprio così se no c'è da piangere proprio eh:azz: Da quello che si legge qui (http://motopassione.blogosfere.it/2009/04/lml-star-deluxe-per-gli-orfani-della-mitica-px.html)non sembra proprio così. Almeno la parte della Lml poi che alla Piaggio rodeva che la Lml ha fatto vendite da capogiro fino a convincersi di rigare il Px penso sia vera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts