otrebor Inviato 7 novembre 2010 - 22:41 Share Inviato 7 novembre 2010 - 22:41 Buona settimana a tutti (la maggioranza leggerà domattina), sarei curioso di avere info/impressioni/informazioni sulle novità Pinasco di cui si è parlato un paio di settimane fa quando molti di noi han ricevuto una mail che annunciava testate nuove per i GT in alluminio, carburatori nuovi ecc ecc. Qualcuno li ha visitati ed ha potuto avere informazioni ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 8 novembre 2010 - 13:28 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 13:28 Upppp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 16 novembre 2010 - 18:17 Share Inviato 16 novembre 2010 - 18:17 Puo darsi non l'abbia visto io ma mi sa che non c'era... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 16 novembre 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 16 novembre 2010 - 18:29 Puo darsi non l'abbia visto io ma mi sa che non c'era... Mah.. non so perchè non sono riuscito a venirci ma nella loro comunicazione (mail) davano appuntamento la .. Forse è per quello che nessuno (sei il primo) ha risposto finora ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 16 novembre 2010 - 18:56 Share Inviato 16 novembre 2010 - 18:56 Mah.. non so perchè non sono riuscito a venirci ma nella loro comunicazione (mail) davano appuntamento la .. Forse è per quello che nessuno (sei il primo) ha risposto finora ? c'era c'era, non c'erano belle ragazze ad accompagnare pistoni e cilindri:azz: ma mia :mogli:mi ha tirato via a forza anche da qua:mrgreen:. posso solo dirti che vista la marmitta cromata, ho deciso che sara MIA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts