maurizio58 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 .....Bari e provincia...Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare....ecc....ecc 0 Cita
EzioGS160 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 .....Bari e provincia...Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare....ecc....ecc a condizione che a Poligano sia prevista una sosta per degustare i "Segreti" della pasticceria Dolce e Salato. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Basta che vi decidiate... 0 Cita
Cammeo Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 .....Bari e provincia...Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare....ecc....ecc :applauso: 0 Cita
James62 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Tu hai fatto il primo e il terzo vero? certo che Ranieri stà invecchiando parecchio, evvai con le il primo il più bello di tutti " ERAVAMO SOLO NOOI SIII ":Lol_5: 0 Cita
Spaghetti Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 il VRaduno sarà senza dubbio anche eno gastronomico, forse piu' gastronomico che eno, ma l'eno non e' un problema Allora speriemo che con si tenga a Beri o più generlmente in Puglia.. Non vorrei restere inc...avoleto! :risata: 0 Cita
tommyramone Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Io visto che è il quinto farei una cosa in grande e lo farei all'estero,cioè a S.Marino,però io e Fricicchia visto che per noi sarebbe troppo vicino,per raggiungerlo facciamo il giro largo e passiamo da S.Benedetto del Tronto... 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Io visto che è il quinto farei una cosa in grande e lo farei all'estero,cioè a S.Marino,però io e Fricicchia visto che per noi sarebbe troppo vicino,per raggiungerlo facciamo il giro largo e passiamo da S.Benedetto del Tronto... Eri anche ad Ardea,:mah:devo controllare le foto di quell'anno 0 Cita
James62 Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Niet, Eravamo solo noi:Lol_5: ti risparmio la ricerca fotografica;-) 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 11, 2010 Inviato Novembre 11, 2010 Niet, Eravamo solo noi:Lol_5: ti risparmio la ricerca fotografica;-) Rileggendo meglio si riferiva al v° di VR,non il suo...quinto :oops::Ave_2::ok: 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Allora speriemo che con si tenga a Beri o più generlmente in Puglia..Non vorrei restere inc...avoleto! :risata: .....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni 0 Cita
NERO Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 .....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni dimentichi il limoncello alla fine!! 0 Cita
domy Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 .....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni e due polpi no ?????:mavieni: 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 e due polpi no ?????:mavieni: E du brasciol no? 0 Cita
Spaghetti Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 .....Menù : Orecchiette con le rape ( strascinat coi cim de raip ).....piccante a parte, Polenta fritta (sgagliozz), pettole ( popizz).....e sempre accompagnato il tutto con la .....Peroni raduno o non raduno, mi sa che un giro me lo vengo a fare da quelle parti :sbav: ... 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 X i Pugliesi : perchè non peroniamo (...azz .....quì Kamikaze, prenderà la parola ), un menù ...prettamente barese ??? 0 Cita
senatore Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 X i Pugliesi :perchè non peroniamo (...azz .....quì Kamikaze, prenderà la parola ), un menù ...prettamente barese ??? Perchè ovunque noi dovessimo andare, sarebbe meglio gustare le prelibatezze del luogo. Mi spiego meglio: andando nel barese, gusteremmo le specialità baresi; andando nel romano, quelle romane, andando a Bolgna, quelle bolognesi, e così via. Tra l'altro, magari, se dovessimo chiedere delle specialità diverse da quelle del luogo dove si dovesse svolgere il raduno, potremmo anche avere delle difficoltà di reperimento delle materie prime. 0 Cita
Abakos Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 FranKesco se ci vai magari ci organizziamo insieme Ragazzi ma la metà esatta quando si saprà? Ed i giorni anche? Per i fuorimano conviene saperlo prima per organizzarsi meglio e alla meglio 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Ragazzi ma la metà esatta quando si saprà? Ed i giorni anche? Per i fuorimano conviene saperlo prima per organizzarsi meglio e alla meglio Abbiate pazienza di saper aspettare: quando si è "all'esterno" dell'organizzazione a volte non s'immagina quanto complicato possa essere far "incastrare" il tutto. Appena sapranno darci risposte chiare, gli organizzatori non tarderanno a dircelo! 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Perchè ovunque noi dovessimo andare, sarebbe meglio gustare le prelibatezze del luogo.Mi spiego meglio: andando nel barese, gusteremmo le specialità baresi; andando nel romano, quelle romane, andando a Bolgna, quelle bolognesi, e così via. Tra l'altro, magari, se dovessimo chiedere delle specialità diverse da quelle del luogo dove si dovesse svolgere il raduno, potremmo anche avere delle difficoltà di reperimento delle materie prime. .....e se dovessimo andare a Noha ???????quali specialità ? 0 Cita
senatore Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 .....e se dovessimo andare a Noha ???????quali specialità ? Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti. E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: 0 Cita
NERO Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: a me la bava colava gia' dopo la prima virgola!!! mi sa' tanto che dovunque si fara' sara un'abbuffata!! 0 Cita
tommyramone Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Eri anche ad Ardea,:mah:devo controllare le foto di quell'anno No zio,non c'ero,ho fatto solo Campomarino e Bevagna... 0 Cita
maurizio58 Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Beh, quì le Pittule sono di casa, poi c'è la carne di cavallo, poi ci sono i pasticciotti.E asciugati, che ti sta colando la bava!!! :Lol_5: .....che se non ricordo male, si chiamano....li pezzetti 0 Cita
Recommended Posts