lospecial Inviato 16 novembre 2010 - 10:03 Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:03 Facendolo al centro (Marche/Umbria/bassa Toscana/ Alto Abruzzo) Ecco abbiamo trovato le regioni in cui si farà il prossimo VRaduno, quindi la zona inizia ad essere circoscritta... ancora qualche discorso del gran visir e riusciremo a capire il tutto... :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 novembre 2010 - 10:20 Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:20 Ecco abbiamo trovato le regioni in cui si farà il prossimo VRaduno, quindi la zona inizia ad essere circoscritta... ancora qualche discorso del gran visir e riusciremo a capire il tutto... :mrgreen::mrgreen: anche il Lazio sta al centro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 16 novembre 2010 - 12:40 Share Inviato 16 novembre 2010 - 12:40 Tu come faresti? Il VRaduno in genere si fa di sabato e domenica (a meno che non si becchi un ponte di tre giorni ma e' difficile capiti), facendolo al centro Italia utenti di Milano e di Bari riescono a partecipare anche se devono prendere almeno un giorno di ferie oltre al fine settimana, e già cosi' si beccano dai 400 ai 500 km andata e altrettanti al ritorno. Ipotizza che davvero il VRaduno si facesse a Lecce o a Como, mi dici quanti giorni si devono prendere e soprattutto che spesa sostenere coloro che dovrebbero farsi dai 900 ai 1000 km di sola andata? Ci vorrebbe come minimo un giorno in piu' per scendere/salire e uno per tornare, bisognerebbe dormire lungo la strada poiche' e' impensabile farsi 1000 km di strade provinciali in un giorno ecc. ecc. ecc. Facendolo al centro (Marche/Umbria/bassa Toscana/ Alto Abruzzo) invece TUTTI possono partecipare e comunque ce n'e' di cose da vedere nell'Italia centrale, si mangia bene e i posti sono accoglienti. Che sia possibile fare altri eventi al sud o al nord e' indubbio, piu' volte i ragazzi di Milano e quelli di Bari hanno organizzato incontri e uscite sotto l'egida di VR, quindi se volete basta che vi organizzate, proponiate e se la cosa e' fattibile la approviamo e la sponsorizziamo senza problemi. il punto che cosi' facendo, quelli del nord e del sud sono "sempre" costretti a farsi viaggi piu' lunghi e duraturi rispetto a quelli del centro che non si troveranno "mai" nelle stesse condizioni:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 novembre 2010 - 13:02 Share Inviato 16 novembre 2010 - 13:02 .....e riusciremo a capire il tutto... :mrgreen::mrgreen: :risata::risata: oh Enzo.... gia sai no? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 novembre 2010 - 13:04 Share Inviato 16 novembre 2010 - 13:04 :risata::risata: oh Enzo.... gia sai no? :risata: :mah::nono::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 novembre 2010 - 13:08 Share Inviato 16 novembre 2010 - 13:08 il punto che cosi' facendo, quelli del nord e del sud sono "sempre" costretti a farsi viaggi piu' lunghi e duraturi rispetto a quelli del centro che non si troveranno "mai" nelle stesse condizioni:roll: Beh in ogni punto c'e chi è più avvantaggiato e chi meno, ma purtroppo non si può fare un VRaduno a Nord o a Sud, meglio 400 Km per chi deve arrivare in centro che 800 per chi deve andare da Nord o a Sud e viceversa. Come ha detto Marco al centro il viaggio è fattibile per tutti senza doversi prendere molti giorni di ferie, se si fa a sud, chi è del nord o ha a disposizione più giorni liberi oppure deve rinunciare, diversamente dal fatto che se si fa in centro la cosa è diversa... E poi come ti ho detto per molti il bello del VRaduno è proprio il viaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 16 novembre 2010 - 13:19 Share Inviato 16 novembre 2010 - 13:19 Beh in ogni punto c'e chi è più avvantaggiato e chi meno, ma purtroppo non si può fare un VRaduno a Nord o a Sud, meglio 400 Km per chi deve arrivare in centro che 800 per chi deve andare da Nord o a Sud e viceversa. Come ha detto Marco al centro il viaggio è fattibile per tutti senza doversi prendere molti giorni di ferie, se si fa a sud, chi è del nord o ha a disposizione più giorni liberi oppure deve rinunciare, diversamente dal fatto che se si fa in centro la cosa è diversa... E poi come ti ho detto per molti il bello del VRaduno è proprio il viaggio ok ovunque sara' spero di esserci!!!!!!!!!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 novembre 2010 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2010 - 13:28 il punto che cosi' facendo, quelli del nord e del sud sono "sempre" costretti a farsi viaggi piu' lunghi e duraturi rispetto a quelli del centro che non si troveranno "mai" nelle stesse condizioni:roll: Converrai che questa soluzione, più che "agevolare" (?!) chi sta al centro, tende a non penalizzare eccessivamente chi sta al sud piuttosto che chi sta al nord. Poi ci sono sempre altri eventi sparsi per la penisola, basta prendere il VRaid (il primo si è tenuto in Sicilia!). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 novembre 2010 - 14:26 Share Inviato 16 novembre 2010 - 14:26 Vedi Lorè, io fondamentalmente ho due problemi, di cui uno, , comune a molti, l'altro è lavorativo, siccome lavoro in proprio non posso praticamente prendere ferie, quest'anno da circa 5 settimane di ferie del 2008 son passato a 2 annuali del 2010. il 2011, proprio in quei mesi,si preannuncia caotico..ragion per cui non borbotto, diciamo che me ne dispiaccio...ù ma chissà...vedremo... Dai suuuu Voglio provare la potente Luisa e no, in furgone, non vale...:Lol_5: E dimmelo a me, sai quanto avrei preferito andarci "on InsettoScoppiettante" (nulla da dire sul mitico Ducato, eh!)... Beh, insomma ... Dipende a chi ti rivolgi, ci sono varie tariffe... Meno male che Furgonauta c'è Già 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 novembre 2010 - 13:10 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2010 - 13:10 Meno male che Furgonauta c'è Mi fischiavano le orecchie... (Occhio che tra non molto rimonto le due file di sedili mancanti, quindi se dovesse servire mi toccherebbe rismontarli... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2010 - 13:39 Share Inviato 21 novembre 2010 - 13:39 E poi come ti ho detto per molti il bello del VRaduno è proprio il viaggio ...anche perchè la permanenza è un lavoraccio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 novembre 2010 - 13:44 Share Inviato 21 novembre 2010 - 13:44 Mi fischiavano le orecchie... (Occhio che tra non molto rimonto le due file di sedili mancanti, quindi se dovesse servire mi toccherebbe rismontarli... ) No problem... mi sto attrezzando per essere indipendente dal Ducato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts