pask Inviato 8 novembre 2010 - 10:07 Share Inviato 8 novembre 2010 - 10:07 Buongiorno a tutti, sono nuovo da queste parti, innanzitutto complimenti per il sito e il forum tutto ben curato!!! Veniamo al problema, ho una vespa 50 special da ristrutturare e siccome volevo avere la certezza dei colori originali di quell'anno (1975 info ricercate sempre nel sito vesparesources), mi sono messo alla ricerca del problema nel sito, ho trovato le info che cercavo ma purtroppo non riesco a visualizzare (come potete vedere di seguto) il codice del colore originale (vedi v50special1.jpg allegata), mentre mi fa vedere i codici dei colori alternativi. Qualcuno mi saprebbe aiutare. Ringrazio anticipatamente a tutti... Al telaio: V5B3T numero ***** corrisponde Modello: Vespa 50 Special Anno: 1975 Motore tipo: V5A4M Esemplari prodotti nell'anno: 46913 Caratteristiche tecniche: · motore: monocilindrico 2 tempi · alesaggio: 38,4 mm · corsa: 43 mm · cilindrata : 49,77 cc · rapporto di compressione: 1/7,2 · alimentazione: miscela al 2% · carburatore: Dell'Orto SHB 16/10 · marce: 4 · telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato · capacita' serbatoio: 5,2 litri · consumo: 1 l/65 km · pneumatici: 3 x 10" · peso: 67 kg · velocita massima': 40 km/h Cambio a 4 velocita', cerchi ventilati da 10" 5 bulloni, strisce pedana in alluminio, bordoscudo alluminio, sella gobbino, scritte orizzontali anteriore "Vespa" e posteriore "Special", musetto copriclacson grigio come il tetto del fanalino posteriore. Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983. Colori disponibili per questo modello Antiruggine - cod.MaxMayer: Grigio 8012M Colori - cod.MaxMayer: Chiaro di luna met. - 1.298.0108 Blu Marine - 7006M Se nelle nostre schede si rilevassero inesattezze, si prega di contattare il webmaster il vostro aiuto servira' a migliorare il servizio che offriamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 8 novembre 2010 - 11:37 Share Inviato 8 novembre 2010 - 11:37 Ciao Su Vespaservizio, Codici Colori Vespa |Codice Colore Vespa. | Vespa Servizio Danno questo codice. - blu marine: 1.298.7275 Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts