DeXoLo Inviato 10 novembre 2010 - 18:31 Share Inviato 10 novembre 2010 - 18:31 Francesco non replico per non generare ulteriore flame, ma mi conosci e sai che sono ironico per natura, la mia era solo una battuta, (che a quanto pare.... ) se vuoi continuiamo in PVT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 novembre 2010 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2010 - 18:58 In qualsiasi caso, la cosa che adesso conta è rimanere in topic! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 10 novembre 2010 - 23:39 Share Inviato 10 novembre 2010 - 23:39 In qualsiasi caso, la cosa che adesso conta è rimanere in topic! (capito: serve altra gnocca... ) Ecco... come potete vedere, la vespa sta SICURAMENTE meglio senza tappetino E questo mi pare chiuda definitivamente ogni discussione, ragion per cui il prossimo che alza la cresta senza motivo riceverà nuovamente a mia personale cura la cartolina di leva, e verrà immediatamente sbattuto dal sottoscritto a scrostare turche con uno spazzolino da denti rotto. Per un minimo di 6 (SEI) mesi. Ripetibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 novembre 2010 - 23:54 Share Inviato 10 novembre 2010 - 23:54 (capito: serve altra gnocca... ) Ecco... come potete vedere, la vespa sta SICURAMENTE meglio senza tappetino il tappetino senza...lei però prende freddo, gli omini sullo sfondo han la giacca... E questo mi pare chiuda definitivamente ogni discussione, ragion per cui il prossimo che alza la cresta senza motivo riceverà nuovamente a mia personale cura la cartolina di leva, e verrà immediatamente sbattuto dal sottoscritto a scrostare turche con uno spazzolino da denti rotto. Per un minimo di 6 (SEI) mesi. Ripetibili. fico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 11 novembre 2010 - 00:03 Share Inviato 11 novembre 2010 - 00:03 fico... Già... Bravo soldato! Sono contento di sapere che la pensi come il tuo sergente istruttore! E ora fila in branda: MARSCH! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2010 - 00:10 Share Inviato 11 novembre 2010 - 00:10 attento....forse non hai ben capito con chi stai parlando....:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2010 - 00:13 Share Inviato 11 novembre 2010 - 00:13 http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQYe39EOrlfxZlLI8mCaEeEIahDa7mYtSqnK5G2riCNOffezDQ&t=1&usg=__Njl03_f8qLEWuELNS6hCd-nNyys= :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 11 novembre 2010 - 00:14 Share Inviato 11 novembre 2010 - 00:14 attento....forse non hai ben capito con chi stai parlando....:Lol_5::Lol_5: Eeeeehhhhh... ma così non vale!! Meglio che vada a dormire, prima di beccarmi un calcio rotante per tutte le stronzate che scrivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2010 - 00:17 Share Inviato 11 novembre 2010 - 00:17 Eeeeehhhhh... ma così non vale!! Meglio che vada a dormire, prima di beccarmi un calcio rotante per tutte le stronzate che scrivo... immaginavo non avessi notato l'avatar...:Lol_5: :Lol_5::risata: notte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 novembre 2010 - 12:38 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:38 Ecco... come potete vedere, la vespa sta SICURAMENTE meglio senza tappetino E questo mi pare chiuda definitivamente ogni discussione Sbagliato: senza tappetino i tacchi a spillo graffiano la pedana, che infatti si vede bene che è bella arrugginita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 11 novembre 2010 - 12:50 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:50 tappetino No tutta la vita!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 11 novembre 2010 - 12:56 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:56 Sbagliato: senza tappetino i tacchi a spillo graffiano la pedana, che infatti si vede bene che è bella arrugginita... Pedana? Quale pedana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 novembre 2010 - 00:00 Share Inviato 13 novembre 2010 - 00:00 Pedana? Quale pedana? quella sotto i tacchi della modella calorosa,... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 13 novembre 2010 - 00:10 Share Inviato 13 novembre 2010 - 00:10 quella sotto i tacchi della modella calorosa,... Tu dici quella roba rossa nella parte bassa dell'immagine, vero? Può darsi, ma la vedo sfocata: ho lo sguardo perso in quei grandi occhi neri screziati di rosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 novembre 2010 - 00:24 Share Inviato 13 novembre 2010 - 00:24 Tu dici quella roba rossa nella parte bassa dell'immagine, vero? Può darsi, ma la vedo sfocata: ho lo sguardo perso in quei grandi occhi neri screziati di rosa... penso di si.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 16 dicembre 2010 - 21:29 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 21:29 Al di là del tappetino o no (a me piace) voglio spezzare una lancia a favore di reru, trovo assolutamente ingiustificato "attaccare" (pur senza offese) utenti meno esperti dall'alto del maggior numero di post inseriti, s'instaura un'atmosfera di "terrore" nell'inserire i post... anche perchè se uno va a vedere i post vecchi si è già parlato di tutto o quasi!Ritengo che ad ognuno vada lasciata la possibilità d'inserire i post che gli pare, purchè si parli di Vespe (a me procurano più fastidio quei post nuovi dove magari uno parla di un elettrodomestico da vendere, di una casa in affitto, ect.), poi se l'argomento è trito e ritrito per i più esperti, quest'ultimi potrebbero semplicemente ignorarlo e passare oltre. A mio modesto avviso in un forum di appassionati ci saranno sempre livelli d'esperienza diversi tra i vari utenti e mi sembra semplicemente poco simpatico farlo notare e tagliare le gambe ai nuovi arrivati; discorso diverso invece se qualcuno si permettere di offendere, minacciare o in generale usare violenza verbale, ma in questi casi credo proprio che i fondatori di Vespa Resources abbiamo gli strumenti informatici adatti per eliminare questi personaggi. Lasciate il gusto ed il piacere di permettere due chiacchere a tutti sulle nostre amate Vespe, poi se per assurdo c'è anche qualcuno che non distingue un PX da un ET3... col tempo imparerà... l'importante è che si parli di Vespe! Scusate l'intervento ma per me era doveroso, troppo spesso vedo gente che sale in cattedra e pur dicendo sacrosante verità, ha un atteggiamento che ritengo sbagliato. Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 dicembre 2010 - 23:15 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 23:15 hai letto tutto almeno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 16 dicembre 2010 - 23:48 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 23:48 hai letto tutto almeno? Adesso sì! Ho visto solo dopo che quell'intervento aveva dato luogo a qualche polemica... Ma cmq sono iscritto anche ad altri forum (non di Vespa) ed è inevitabile che esistano dei topic ciclici! Di solito la politica dei mods è tollerare i "cloni" se le discussioni originali non si trovano nelle prime due o tre pagine (vuol dire che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che se n'è discusso) e chiudere in tutti gli altri casi!!! Poi se un argomento diviene troppo ciclico... beh... forse è il caso di metterlo in rilievo! PS: io per esempio ho trovato questa discussione poco fa cercando su google, sono sceso a controllare sotto il tappetino del mio px ed ho trovato una bella pozza... da oggi il tappetino starà ripiegato e chiuso nell'armadio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 dicembre 2010 - 07:32 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 07:32 Perfetto... Se cerchi poi olio miscela....capirai il nesso della polemica.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 17 dicembre 2010 - 08:25 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 08:25 Buongiorno a tutti, mma... secondo me vi fate troppi problemi. Sicuramente perchè ognuno tiene molto alla propria vespetta, però bisogna sempre ricordare che la Vespa è un mezzo robusto, non è che da oggi al domani se uso il tappetino le pedane si bucano. Dai su.... manco fosse acido l'umidità che rimane sotto... ;-);-) Io sono favorevole al tappetino, mi da il senso di una vespa più completa. Il mio PX che è del 1985 l'ho comprato nel 1996, e almeno da quando ce l'ho io quindi quattordici anni ha sempre montato il tappenino (mai tolto). Non ho mai usato nessuna precauzione particolare, unica accortezza sollevarlo dopo averla lavata in modo che asciughi, tutto qui. Certo se vado a guardare in dettaglio magari qualche punto di rugine sotto il tappetino ci sarà, non lo escludo. Però cazzarola è una moto di venticinque anni tutta originale.. e che caz... io a venticinque anni già avevo qualche capello bianco :risata: E poi anche se la pedana si buca, mica si butta la vespa.... in questo forum mi pare di capire che ci sono appassionati che non vedono l'ora di mettere mano per restaurare.... Io sono per il tappetino.. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 17 dicembre 2010 - 08:26 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 08:26 Parlando di tappetini il precedente proprietario di una Vespa che ho acquistato per restaurare e rivendere ha pensato bene di fare come segue: magari ha letto proprio su un forum come questo che la presenza del tappetino trattiene l'umidità e allora cosa ha fatto? Lo ha incollato alla pedana col Bostik! E poi già che c'era ha rivestito l'interno del bauletto con la moquette sempre rigorosamente incollata alla carrozzeria col Bostik! E quando si è tranciato il rivestimento della sella cosa ha fatto? Una bella pezza di similpelle di un colore diverso da quello originale incollato (Bostik, ovviamente!) da sopra! Quando gliel'ho portata via mi è sembrato che la Vespa piangesse di gioia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 17 dicembre 2010 - 15:13 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 15:13 Assolutamente no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts