rspersempre Inviato 8 novembre 2010 - 16:53 Share Inviato 8 novembre 2010 - 16:53 salve a tutti ragazzi...questo è il mio primo post e devo ringraziare solo hightlander dello staff se ho trovato come realizzarlo:)!!! oggi ho portato la mia vespa 50 r del 1974 il cui numero di telaio inizia per 841... dal carrozziere per renderla un gioiellino perfetto!!!!:risata1: ma qui entrare in ballo voi...:Ave_2: nn so bene quale sarà il colore da utilizzare per due motivi, indecisione e paura di sbagliare... sono indeciso tra l' azzurro cina, il blu 210 e l'amaranto. gentilmente sapreste dirmi se è un colore utilizzabile al cento x cento? potreste postare delle foto con queste tre colorazioni per rendermi conto del colore visto su di una vespa e non nel catalogo? ma soprattutto...anzi nn soprattutto, questo elencato qui sù è la cosa più importante lo ammetto:roll: ma avrei piacere di sapere come la pensate e di ricevere dei vostri consigli....vi ringrazio anticipatamente vi prego di rispondere presto visto che ho solo fino a domani di tempo a disposizione!!! ciaoooo Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 novembre 2010 - 17:10 Share Inviato 8 novembre 2010 - 17:10 gentilmente sapreste dirmi se è un colore utilizzabile al cento x cento? potreste postare delle foto con queste tre colorazioni per rendermi conto del colore visto su di una vespa e non nel catalogo? stando al database del forum sono tutti e tre colori prodotti nel 74. Personalmente quelli che preferisco per questo modello sono il giallo positano, il giallo cromo, e l'arancione. Ti posto le foto del blu cina e dell'amaranto per renderti conto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 novembre 2010 - 20:14 Share Inviato 8 novembre 2010 - 20:14 Ti posto le foto del blu cina e dell'amaranto per renderti conto: L'amaranto e' davvero un colore originale per quel modello? Per me e' stupendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 8 novembre 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 20:53 tante grazie fabris... si l'amaranto piace tanto pure a me però mi sembra troppo scuro e con il sellino nero non mi sembra il massimo...oltre al fatto che le linee della vespetta non rendono molto senza un colore chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 9 novembre 2010 - 13:40 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 13:40 qualcuno mi sa dire se x questa r si mette il cerchietto cromato attorno al faro e se il tappo del conta km lo si deve verniciare? rispondete gentilmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 9 novembre 2010 - 13:59 Share Inviato 9 novembre 2010 - 13:59 qualcuno mi sa dire se x questa r si mette il cerchietto cromato attorno al faro e se il tappo del conta km lo si deve verniciare? rispondete gentilmente Ciao,guarda qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 9 novembre 2010 - 14:22 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 14:22 mille grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 11 novembre 2010 - 11:25 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 11:25 alla fine ho scelto blu 540, che era il colore originale della mia di cui ho trovato qualche resto qua e là sulla carrozzeria...domani la vado a prendere:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 novembre 2010 - 11:48 Share Inviato 11 novembre 2010 - 11:48 Forse intendi il 450... Ottima scelta, bel colore:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 11 novembre 2010 - 12:38 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:38 ops...sisi 450:) oggi l'ho vista è davvero troppo bella di questo colore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 novembre 2010 - 12:41 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:41 ops...sisi 450:) oggi l'ho vista è davvero troppo bella di questo colore! eeeeee a noi non ce la fai vedere la vespetta??:noncisiamo::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 11 novembre 2010 - 12:49 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:49 be scusate se mi intrometto ma il rosso corsa ha il suo perchè!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 11 novembre 2010 - 18:28 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 18:28 domani alla vespetta faccio le foto e la vedrete immediatamente!!!! che vuol dire il rosso corsa ha il suo perchè!!!! ???? cmq io rosso corsa nn la potevo fare...nn ricordo bene se viene introdotto dal 75 o dal 77 cmq una data posteriore alla mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 11 novembre 2010 - 19:19 Share Inviato 11 novembre 2010 - 19:19 domani alla vespetta faccio le foto e la vedrete immediatamente!!!! che vuol dire il rosso corsa ha il suo perchè!!!! ???? cmq io rosso corsa nn la potevo fare...nn ricordo bene se viene introdotto dal 75 o dal 77 cmq una data posteriore alla mia hai ragione scusami hai comunque scelto uno dei colori piu' belli!!!!!!!!! allora aspettiamo le fotooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 12 novembre 2010 - 20:11 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 20:11 ragazzi come di posta una foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts