_Rikii_ Inviato Novembre 8, 2010 Inviato Novembre 8, 2010 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiii! Volevo sapere chi era di Bologna o nelle vicinanze magari per vedersi a volte... Chi legge mi raccomando scrivaa Un saluto a tutti e... ... In Vespaa 0 Cita
Special Dave Inviato Novembre 8, 2010 Inviato Novembre 8, 2010 Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiii!Volevo sapere chi era di Bologna o nelle vicinanze magari per vedersi a volte... Chi legge mi raccomando scrivaa Un saluto a tutti e... ... In Vespaa Io non sono proprio Bologna,a metà con Modena.. Sono di Savignano sul Panaro,ho parenti anche a Zola Predosa e Casalecchio.. Tu Bologna centro? 0 Cita
_Rikii_ Inviato Novembre 8, 2010 Autore Inviato Novembre 8, 2010 Io Borgo Panigale... Proprio dalla Ducati 0 Cita
_Rikii_ Inviato Novembre 8, 2010 Autore Inviato Novembre 8, 2010 presente te di che zona sei?? 0 Cita
_Rikii_ Inviato Novembre 8, 2010 Autore Inviato Novembre 8, 2010 Siamo davvero in pochi fin ora... e dire che ne conosco parecchi.. basta pensare alla Vespata.. ma boh.. nessuno iscritto forse?? 0 Cita
_Rikii_ Inviato Novembre 9, 2010 Autore Inviato Novembre 9, 2010 Ma nessuno vede questo post o siamo in pochissimiiiii?!?!? 0 Cita
Recommended Posts