Utente Cancellato 002 Inviato 8 novembre 2010 - 20:21 Share Inviato 8 novembre 2010 - 20:21 Non lo dovevo fareeee Ma l'ho fatto Avevo venduto il cabinato Jamma che per qualche giorno era stato anche nel mercatino di VR Il ragazzo che lo aveva acquistato per trasformarlo in postazione mame però aveva problemi per farsi riparare il monitor così mi sono fatto riscattare la scintilla e gli ho proposto di annullare la transazione. Oggi passando in garage l'ho visto e, non ho saputo resistere Ho deciso di trasformarlo io in una postazione di gioco multipla e così ho iniziato smontare. Mi sembra spaghetti ci stesse dietro a queste cose, aiuti e suggerimenti sono davvero graditissimi Ecco qualche fotina di prima ed adesso, nell'ultima potete vedere come lo spazio ormai abbondi, sono talmnete pieno che ho dovuto approfittare della taverna al piano terra anche per la moto, coi nonni che 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 8 novembre 2010 - 20:35 Share Inviato 8 novembre 2010 - 20:35 scusa l ignoranza ma cosa vuoi intendere come postazione multipla? in cosa consiste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 novembre 2010 - 20:37 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 20:37 Mettere al posto della scheda madre jamma una scheda madre di un pc che mi da la possibilità di lanciare emulatori mame (stessi giochi dei cabinati) oppure nintendo 64 o supernintendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 9 novembre 2010 - 16:35 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 16:35 Qualcuno sa che configurazione di pc è più adeguata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 9 novembre 2010 - 16:40 Share Inviato 9 novembre 2010 - 16:40 un mio amico aveva fatto lo stesso lavoro. aveva ficcato dentro un rottame di pc con su centinaia di giochi da sala giochi dagli anni 80 ad oggi... però non so come avesse fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 9 novembre 2010 - 16:56 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 16:56 un mio amico aveva fatto lo stesso lavoro.aveva ficcato dentro un rottame di pc con su centinaia di giochi da sala giochi dagli anni 80 ad oggi... però non so come avesse fatto... In linea di massima ci sono. Solo volevo fare qualcosa che fosse un pò più recente, quindi un processore "civile" per far girare, a lungo, anche simulatori e giochi più moderni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 9 novembre 2010 - 16:59 Share Inviato 9 novembre 2010 - 16:59 metti un mac... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 9 novembre 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:47 Intanto il monitor faceva solo una riga bianca al centro, credo sia ko Sapete come rimediare? Non mi va di sostituirlo altrimenti mi perdo il meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 10 novembre 2010 - 18:36 Share Inviato 10 novembre 2010 - 18:36 Se ti fa solo una riga bianca al cento,sicuramente è saltato lo stadio verticale, vanno controllate le tensioni, i condensatori se ok ed il finale, se è saltato forse ci sara da sostituire anche qualche resistenza. Prova a ripararlo, oppure trova qualcuno che lo faccia. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 novembre 2010 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2010 - 18:52 un mio amico aveva fatto lo stesso lavoro.aveva ficcato dentro un rottame di pc con su centinaia di giochi da sala giochi dagli anni 80 ad oggi... però non so come avesse fatto... Pensa te, io avevo fatto lo stesso lavoro con i miei due soci nel 1979! Ma noi, invece del PC, che non esisteva, avevamo utilizzato un videogioco futuristico del periodo, che aveva su una trentina di giochi differenti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 novembre 2010 - 19:55 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 19:55 Op op 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 novembre 2010 - 13:15 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 13:15 oggi tornando a casa ho trovato un vecchio pc di fianco ad un cassonetto, si accende e funziona, è molto vecchio, solo 48mb di ram, ma come scopro frequenza e memoria video? Da sistema mi da solo la ram 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 novembre 2010 - 10:49 Autore Share Inviato 14 novembre 2010 - 10:49 Ieri mentre levigavo il mobile davanti casa è passato un signore che si è fermato a chiedermi cosa stessi facendo, gli ho spiegato l'idea e mi ha detto che se io gli collegavo i pulsanti dal cabinato al computer se lo comprava lui e a riverniciarlo e rimontarlo ci perdeva tempo col figlio, mi ha proposto 150 euro. Ho accettato, alla fine veniva tutto dalla spazzatura, e così anche se era una cosa che volevo fare già da un pò, almeno non ho ques'altro lavoro sulle spalle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts