tommaso- Inviato 11 ottobre 2012 - 10:42 Share Inviato 11 ottobre 2012 - 10:42 scusami che anno è la tua p125x? del 1979, quei devio appartengono a tutta la prima serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 11 ottobre 2012 - 11:01 Share Inviato 11 ottobre 2012 - 11:01 Io li trovai in Piaggio Center e non costano manco tanto. Non li presi perchè dovevo modificare l'impianto Da me non ce l' avevano... riproverò... e' passato tanto tempo. Grazie. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerobraino Inviato 11 ottobre 2012 - 15:19 Share Inviato 11 ottobre 2012 - 15:19 Confermo che tutti i px prima della serie arcobaleno (1983) avevano le levette in basso nei devio luci e, per chi ce le aveva, per le frecce, intercambiabili con quelle con schedina elettronica, nella mia vespa avevo aggiunto un buzzer nel blocchetto originale che proprio la settimana scorsa ho dovuto sostituire a causa di in corto, e non avendone uno uguale a disposizione ma solo quello di una serie sucessiva ho montato quest'ultimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onegincin Inviato 11 ottobre 2012 - 17:53 Share Inviato 11 ottobre 2012 - 17:53 Confermo che tutti i px prima della serie arcobaleno (1983) avevano le levette in basso nei devio luci e, per chi ce le aveva, per le frecce, intercambiabili con quelle con schedina elettronica, nella mia vespa avevo aggiunto un buzzer nel blocchetto originale che proprio la settimana scorsa ho dovuto sostituire a causa di in corto, e non avendone uno uguale a disposizione ma solo quello di una serie sucessiva ho montato quest'ultimo grazie mille, quindi la prima cosa che devo comprare i devio con le levette in basso. mentre per le frecce da quale serie sono "comparse"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerobraino Inviato 12 ottobre 2012 - 20:43 Share Inviato 12 ottobre 2012 - 20:43 Le frecce nei px prima serie erano un optional mentre se ti riferisci ai devio a levette non sporgenti dalla serie arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 12 ottobre 2012 - 20:45 Share Inviato 12 ottobre 2012 - 20:45 Dall'80 in poi le frecce diventarono di serie. Correggetemi se sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onegincin Inviato 16 ottobre 2012 - 11:04 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 11:04 Le frecce nei px prima serie erano un optional mentre se ti riferisci ai devio a levette non sporgenti dalla serie arcobaleno deduco che le frecce sulla mia p125x sono "optional", sapete quanto costa l'impianto elettrico nuovo per la mia vespa? grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memphis82 Inviato 24 ottobre 2012 - 11:02 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 11:02 Salve,a tutti non vorrei inquinare la discussione ,ma volevo sapere i colori che uno puo scegliere per un p125x,cioe mi devo attenere a quell'anno oppure i colori sono sommabili,mi spiego meglio,il mio e 1980 e colori sono bianco azzuro e nero io volevo farlo grigio ,ma ho visto che lo porta nei colori del 79 posso farlo ?mi scusa ancora,ma la domanda penso che si possa inserire in questo restauro.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik58 Inviato 28 maggio 2013 - 10:55 Share Inviato 28 maggio 2013 - 10:55 Buon giorno, sono un nuovo iscritto, stò restaurando la mia vespa P125x, ho fatto riverniciare il telaio e rifatto il motore, stò rimontando il tutto, mi sorge un interrogativo: come bordo scudo posso metterne uno in plastica o per l'iscrizione al FMI è richiesto quello originale in alluminio? Grazie, Attendo risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenzoguar Inviato 3 febbraio 2014 - 12:37 Share Inviato 3 febbraio 2014 - 12:37 Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke1964 Inviato 19 marzo 2014 - 06:28 Share Inviato 19 marzo 2014 - 06:28 Buon giorno, sono un nuovo iscritto, stò restaurando la mia vespa P125x, ho fatto riverniciare il telaio e rifatto il motore, stò rimontando il tutto, mi sorge un interrogativo: come bordo scudo posso metterne uno in plastica o per l'iscrizione al FMI è richiesto quello originale in alluminio? Grazie, Attendo risposta Visto che all'FMI mandi solo le foto potrebbero non accorgersi della differenza. Il problema resta a te che avrai un mezzo pasticciato. Visto che sei in mezzo al guado, fai il lavoro al meglio per preservare l'originalità del mezzo: non te ne pentirai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 10 novembre 2014 - 19:46 Share Inviato 10 novembre 2014 - 19:46 (modificato) Io ho passato il reg.storico FMI del px 150arc. con il bordo scudo di plastica ...montaggio molto agevole Modificato 10 novembre 2014 - 19:47 da bandit76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke1964 Inviato 10 novembre 2014 - 21:13 Share Inviato 10 novembre 2014 - 21:13 Gli arcobaleno avevano il bordo scudo in plastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 11 novembre 2014 - 05:32 Share Inviato 11 novembre 2014 - 05:32 Davvero...io sapevo che il bordo scudo era quello di alluminio e ci voleva un attrezzo apposito per montarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke1964 Inviato 11 novembre 2014 - 07:25 Share Inviato 11 novembre 2014 - 07:25 Per i px prearcobaleno erano in alluminio e si mettevano in opera con la macchinetta a cui facevi riferimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost536 Inviato 10 marzo 2015 - 13:04 Share Inviato 10 marzo 2015 - 13:04 Io ti consiglierei di mettere quello in alluminio anche perchè quello in plastica con il sole dopo un pò di tempo di scolorisce!! Compra quella in alluminio e la macchinetta a rulli 20min andanto piano piano e lo monti e ti dura altri 30 anni... Io così ho fatto sulla mia p125x 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfaromeo_ Inviato 17 aprile 2016 - 20:15 Share Inviato 17 aprile 2016 - 20:15 Ciao a tutti, vi aggiorno sui progressi del mio restauro: ieri ho cambiato il silent-block dell'ammortizz. posteriore:risata1:, oggi ho attaccato il motore alla scocca e sto procedendo ai vari coleegamenti della cavetteria e dell'impianto elettrico:risata1:. a proposito, qualcuni sa consigliarmi sulla regolazione del cavvetto frizione e sulle regolazioni dei cavetti delle marce?:crazy: vi posto alcune foto :ciao: grazie a tutti a presto La forcella i mozzi ed i cerchi li hai fatti verniciare a smalto o a polvere? Complimenti bel restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra_78 Inviato 9 novembre 2016 - 17:39 Share Inviato 9 novembre 2016 - 17:39 Buonasera, scusate ma sono nuovo su questo forum e non sapevo in quale discussione poter entrare, quindi chiedo qui. Sapreste indicarmi il colore della vespa nella foto allegata, e il codice del colore in caso ne foste a conoscenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennichella Inviato 3 gennaio 2017 - 00:16 Share Inviato 3 gennaio 2017 - 00:16 Veramente complimenti all'ottimo lavoro che hai svolto, l'hai rifinita in ogni dettaglio e questo biancospino mi piace particolarmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 18 gennaio 2017 - 18:48 Share Inviato 18 gennaio 2017 - 18:48 FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:risata1::risata1:ebbene si, finalmente terminato il mio primo restauro, eccovi le foto pronte per l'iscrizione al registro storico, appena mi accetteranno la pratica poi posto anche quelle con qualche piccola personalizzazione che vorrei fare: Ciao Max bellissimo restauro, ma l'iscrizione al Registro che risultati ha dato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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