Vespista46 Inviato 8 novembre 2010 - 20:58 Share Inviato 8 novembre 2010 - 20:58 SCOOTER CENTER Turbo Generator -UNIVERSAL- Blau, Chrom - Dein Scootermatic-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 8 novembre 2010 - 21:06 Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:06 A prima vista sembrano 10 euro buttati. Non si capisce una H. Chi sa il tedesco provi a spiegare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 novembre 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:12 A prima vista sembrano 10 euro buttati.Non si capisce una H. Chi sa il tedesco provi a spiegare. :mrgreen: L'ho pensato anche io! Sembra un'accessorio tamarro da mettere sul cruscotto, ma non so l'utilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 novembre 2010 - 21:15 Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:15 Chi sa il tedesco provi a spiegare. Non trovo nessuna spiegazione da tradurre.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glax Inviato 8 novembre 2010 - 21:19 Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:19 a me sembra tipo un sostitutivo di quel pezzo di plastica ( scusate mi sfugge il nome) sul parafango anteriore il fatto è che è un sostituto tamarro... è, da quel che ho capito, un motorino con una ventola in pratica in marcia il vento va girare la ventola che produce un minimo di energia per accendere il led blu su sto aggeggo... dove finiremo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 8 novembre 2010 - 21:39 Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:39 a me sembra tipo un sostitutivo di quel pezzo di plastica ( scusate mi sfugge il nome) sul parafango anteriore il fatto è che è un sostituto tamarro... è, da quel che ho capito, un motorino con una ventola in pratica in marcia il vento va girare la ventola che produce un minimo di energia per accendere il led blu su sto aggeggo... dove finiremo.... quoto ne ho visti di simili nei negozi dei cinesi: il vento fa girare la ventola che fa girare una minidinamo che fa accendere un led. Mi sembra però piccolo per sostituire il fregio sul parafango, mi sa che ha del biadesivo e te lo metti dove vuoi . Sul Casco ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 8 novembre 2010 - 21:44 Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:44 Mi sa che va applicato sul parafango al posto della cresta, un po' come facevano anni fa con il simbolo della Jaguar.. Questo accessorio però li batte tutti! Il più tamarro che io abbai mai visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 novembre 2010 - 21:45 Share Inviato 8 novembre 2010 - 21:45 quotone ho visti di simili nei negozi dei cinesi: il vento fa girare la ventola che fa girare una minidinamo che fa accendere un led. Ne ho alcuni presi dai cinesi, tamarrata che si accende con il vento come descritto E' fatta per dove la si vuole mettere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts