portoricano Inviato 8 novembre 2010 - 22:13 Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:13 CIAO A TUTTI, sono nuovo in questo sito; abito a roma (ma sono pugliese) e posseggo una vespa bacchetta che ho intenzione di restaurare. volevo farvi la mia prima domanda. il serbatoio così come la traversa motore della vespa bacchetta modello 1949-1950 è uguale a quello dei modelli successivi (da V30 in poi?). grazie a chiunque voglia rispondermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 novembre 2010 - 22:30 Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:30 Ciao portoricano...benvenuto su VR. Io non so risponderti in merito alla tua domanda ma sicuramente a breve avrai le tue risposte dai guru del forum. Buona permanenza e....sono gradite le foto della nonnina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 novembre 2010 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 8 novembre 2010 - 22:42 ciao ben arrivato e buona permanebnza. alla tua domanda non so rispondere non sono un esperto di quei modelli ma presto arriverà qualche guru a fugare ogni dubbio.... per esempio eleboronero e senatore, :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 4 dicembre 2010 - 18:56 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 18:56 ciao..benvenuto e buona permanenza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts