chicaro Inviato 12 novembre 2010 - 18:07 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 18:07 ok vespista la cosa si e' chiarita....lo avevo scritto senza polemica,poi non potrei mai esserlo con chi come me ama il mondo vespa,e anche perche stimo questo sito e forum per la competenza che ci mettete....tornando a noi sai che non ho capito il punto preciso che mi dici della piccola sbavatura???un altra domanda anche se e' di tutt'altro argomento,come si fa a mettere qualche foto volendo?? grazie in anticipo.....e spero mi perdonerete se qualche volta mi scappa qualche k:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 12 novembre 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 18:46 questa e' la mia teresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 novembre 2010 - 23:10 Share Inviato 12 novembre 2010 - 23:10 ok vespista la cosa si e' chiarita....lo avevo scritto senza polemica,poi non potrei mai esserlo con chi come me ama il mondo vespa,e anche perche stimo questo sito e forum per la competenza che ci mettete....tornando a noi sai che non ho capito il punto preciso che mi dici della piccola sbavatura???un altra domanda anche se e' di tutt'altro argomento,come si fa a mettere qualche foto volendo?? grazie in anticipo.....e spero mi perdonerete se qualche volta mi scappa qualche k:Ave_2: Io parlo della battuta della vite regolazione minimo. E poi anche la ghigliottina era usurata in maniera non uniforme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 13 novembre 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 09:11 adesso controllo la battuta,la:vespone: ghigliottina e' nuova il carburatore ha lavorato si puo dire 6 mesi......che tu sappia vendono anke solo la ghigliottina?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 novembre 2010 - 15:11 Share Inviato 15 novembre 2010 - 15:11 adesso controllo la battuta,la:vespone: ghigliottina e' nuova il carburatore ha lavorato si puo dire 6 mesi......che tu sappia vendono anke solo la ghigliottina?? Quì ci sono tutti i pezzi del tuo carburatore... SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 15 novembre 2010 - 15:54 Autore Share Inviato 15 novembre 2010 - 15:54 di nuovo molte grazie vespista,siete veramente uno staff con i fiocchi:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 18 novembre 2010 - 16:06 Autore Share Inviato 18 novembre 2010 - 16:06 dopo un paio di giorni ho risolto il mio problema......ho smontato di nuovo il carburatore....messo in bagno di benzina pura x due giorni.....poi soffiato con il compressore e rimontato cambiando il collettore di aspirazione mettendo anke un po di pasta rossa....e magicamente la mia teresa andava come una spada....non sale piu di giri in rilascio dopo una tirata.....grazie comunque x i vostri consigli mi faro risentire presto perche' ho un'altra vespina 50 special da restaurare del 79 e sicuramente avro' bisogno di voi per fare un ottima elaborazione 102 a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts