Vai al contenuto

Qualcuno ha ricevuto il nuovo scudo 50 special da SIP?

Karl90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...Sto aspettando da mesi lo scudo per la mia 50 special da SIp..Ora mi hanno contattato e mi hanno detto che è disponibile ed è leggermente diverso e migliorato . Ho chiesto delle foto ma mi hanno risposto che al momento non ne hanno. Qualcuno ha già acquistato e ricevuto il suddetto scudo e può postare delle foto o misure??;-) Grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Lo scudo è arrivato...Buona qualità. Unica differenza abbastanza evidente è la mancanza dello "scalino" zona nasello. per sistemare questo difetto è necessario tagliare questa zona dal vecchiop scudo è saldarla nel nuovo. E una operazione molto delicata. Qualcuno l'ha eseguita o ha seguito qualche strada alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo è arrivato...Buona qualità. Unica differenza abbastanza evidente è la mancanza dello "scalino" zona nasello. per sistemare questo difetto è necessario tagliare questa zona dal vecchiop scudo è saldarla nel nuovo. E una operazione molto delicata. Qualcuno l'ha eseguita o ha seguito qualche strada alternativa?

La forma è diversa ,ma il lavoro da fare è lo stesso!!

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36338-appino-e-la-sua-et3.html

Link al commento
Condividi su altri siti

La forma è diversa ,ma il lavoro da fare è lo stesso!!

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/36338-appino-e-la-sua-et3.html

Cazzarola avevo lasciato la pagina aperta prima di andare a mangiare, e non mi era spuntata la tua risposta! :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti