Aquilia Inviato 9 novembre 2010 - 16:19 Share Inviato 9 novembre 2010 - 16:19 Finalmente "mamma honda" è riuscita a produrre la moto totale: motore v4 100 hp ; 240 kg ; 81 cm altezza sella , manubrio e posizione guida azzeccati; linea che non dispiace, adatta sia per viaggetti (dicono sia molto protettiva) che per andare al bar! OVVIAMENTE niente enduro è ovvio! prezzo competitivo ,insomma sembrerebbe una moto moooolto Furba! Vedremo...andrò a provarla appena possibile!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 17:20 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:20 E' questa?? Honda Crossrunner - Motociclismo Se è quella devo dirlo, non se ne vedevano da anni di moto così.... L'aggettivo lo lascio a voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 novembre 2010 - 17:24 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:24 A me personalmente me pare na c....a!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 novembre 2010 - 17:30 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:30 Ma che cos'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 9 novembre 2010 - 17:38 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:38 Per mè la Honda Crossrunner - Motociclismo è una cagata pazzesca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 17:43 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:43 Quindi è come la corazzata potemkin? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 9 novembre 2010 - 17:45 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:45 30... minuti di applausi .....:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 17:48 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:48 92 minuti YouTube - Corazzata Potionkin - Il Secondo tragico Fantozzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 9 novembre 2010 - 17:52 Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:52 Scusami per lo sbaglio.. andavo a memoria!!!!!! Cmq ora per punizione in ginocchio sui cecci ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 9 novembre 2010 - 17:53 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:53 Mah? posso accettare il fatto che soggettivamente la moto possa piacere o non ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto! Ne riparliamo tra 6mesi con le immatricolazioni alla mano! Ciao furboni vi contatto tra 180 giorni:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 novembre 2010 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2010 - 17:59 Esteticamente non mi garba molto, mi pare disomogenea nelle forme e nelle proporzioni. Non mi esprimo sui contenuti tecnici, ad ogni modo non si deve essere neccessariamente tutti concordi I dati sulle immatricolazioni, comunque, non necessariamente rappresentano la qualità effettiva di un mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 18:02 Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:02 ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto! Sicuramente visto che esce da casa honda andrà bene e sarà perfetta, e su questo ne convengo con te, ma sulla reale bontà dell'insieme permettimi un po di dubbi, primo fra tutti il nome! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 9 novembre 2010 - 18:08 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:08 Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 9 novembre 2010 - 18:13 Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:13 Forse questa Suzuki Van Van 125 - l'alternativa rilevante | Pianeta Riders avrà più consensi sul nostro forum!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 18:17 Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:17 Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto! Personalmente invece penso che una moto così sia della forza della multistrada della ducati, bella finche vuoi, può piacere o meno, ma io mi chiedo, a cosa serve? Non è una moto da strada, men che meno una moto da enduro, e non ha le caratteristiche di una moto da turismo, è però una moto da fighetto, quindi ne vendono (pure troppe) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 9 novembre 2010 - 18:34 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:34 Dexolo! penso esattamente l'opposto di ciò che pensi tu, ovvero: Ho guidato con 140 cv sotto il sedere perchè cercavo chissacchè! Ho "volteggiato" ...nel senso che toccavo a stento, con una enduro che sterrati e polvere non ha mai conosciuto! Pensavo di aver trovato la moto da utilizzare sempre e cmq ...di soli 600cc. ma mi sbagliavo! Dico solo che: posizione di guida più comoda che in una naked, protezione aerodinamica eccellente, passeggero sulla stessa linea orizzontale del pilota, altezza sella e peso non proibitivo, v4 100 hp....praticamente erogazione lineare e pulita ad ogni regime, afidabilità Honda! Permettimi: le moto da fighetti sono ben altre.... Questo è il mdestissimo parere di un giovane (poi mica tanto) che, ad eccezione degli ultilmi 3 anni, ha sempre macinato km su km con moto differenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 novembre 2010 - 18:39 Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:39 E' questa?? Honda Crossrunner - Motociclismo Se è quella devo dirlo, non se ne vedevano da anni di moto così.... L'aggettivo lo lascio a voi Oscena e insignificante. Non butterei mai i soldi in uno scaldabagno del genere. Ovviamente, de gustibus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2010 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2010 - 18:42 Mah? posso accettare il fatto che soggettivamente la moto possa piacere o non ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto! Ne riparliamo tra 6mesi con le immatricolazioni alla mano! Ciao furboni vi contatto tra 180 giorni:lol: ok........pure a me pare una cagata pazzesca..........fra 6 mesi voglio vedere le immatricolazioni della ducata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 novembre 2010 - 19:07 Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:07 Forse questa Suzuki Van Van 125 - l'alternativa rilevante | Pianeta Riders avrà più consensi sul nostro forum!!! molto carina! mi piacciono le moto fatte cosi! riguardo la Honda,mi pare che voglia essere un pò troppe cose,e la linea futuristica non mi attizza,però gusti sono gusti! sempre meglio di uno sputer al sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 9 novembre 2010 - 19:11 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:11 ok........pure a me pare una cagata pazzesca..........fra 6 mesi voglio vedere le immatricolazioni della ducata.... A risentirci allora ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 novembre 2010 - 19:29 Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:29 uno scopiazzamento mal riuscito della Ducati multistrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 novembre 2010 - 19:33 Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:33 ...Ho "volteggiato" ...nel senso che toccavo a stento, con una enduro che sterrati e polvere non ha mai conosciuto!... E allora perchè l'hai comprata? Per moda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 10 novembre 2010 - 08:50 Share Inviato 10 novembre 2010 - 08:50 Esteticamente non mi garba molto, mi pare disomogenea nelle forme e nelle proporzioni.Non mi esprimo sui contenuti tecnici, ad ogni modo non si deve essere neccessariamente tutti concordi I dati sulle immatricolazioni, comunque, non necessariamente rappresentano la qualità effettiva di un mezzo. Insomma, la GS.. La penso anch'io così, ma il mercato è strano. Infatti la GS è la moto più venduta in Italia. 18000 eurini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 10 novembre 2010 - 09:08 Share Inviato 10 novembre 2010 - 09:08 ... insomma sembrerebbe una moto moooolto Furba!... In Italia le moto furbe non le compra nessuno...guarda i dati vendite di Suzuki Bandit, honda CBF, etc. etc.... E poi, con 11.000 euro, mi compro ben altro che una VFR rivestita e siliconata...; piuttosto, mi cerco una vecchia VFR usata, visto che i furboni di Honda in Italia non la vendono più ma in Germania, Francia e UK la vendono ancora... Opinione personale, si intende... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 10 novembre 2010 - 09:12 Share Inviato 10 novembre 2010 - 09:12 Altra piccola osservazione... Accostare la definizione "moto totale" ad un mezzo del genere mi sembra azzardato... Una volta, quando le guidavano i motociclisti, le moto totali erano le cosidette "dual sport", ovvero casa-lavoro + gita + vacanza + on-off.... All'apertivo ci vado in pulmann....almeno non mi ritirano la patente.....per guardare le moto esistono le riviste e i saloni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts