Vai al contenuto

Honda Crossrunner: finalmente la moto totale!

Recommended Posts

Inviato

Finalmente "mamma honda" è riuscita a produrre la moto totale:

motore v4 100 hp ; 240 kg ; 81 cm altezza sella , manubrio e posizione guida azzeccati; linea che non dispiace, adatta sia per viaggetti (dicono sia molto protettiva) che per andare al bar! OVVIAMENTE niente enduro è ovvio! prezzo competitivo ,insomma sembrerebbe una moto moooolto Furba!

Vedremo...andrò a provarla appena possibile!:ciao::ciao:

Inviato

Mah? :mah:

posso accettare il fatto che soggettivamente la moto possa piacere o non ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto!

Ne riparliamo tra 6mesi con le immatricolazioni alla mano!

Ciao furboni vi contatto tra 180 giorni:lol::ciao:

Inviato

Esteticamente non mi garba molto, mi pare disomogenea nelle forme e nelle proporzioni.

Non mi esprimo sui contenuti tecnici, ad ogni modo non si deve essere neccessariamente tutti concordi ;-)

I dati sulle immatricolazioni, comunque, non necessariamente rappresentano la qualità effettiva di un mezzo.

Inviato
....ma credetemi na cazzata non lo è affatto!

Sicuramente visto che esce da casa honda andrà bene e sarà perfetta, e su questo ne convengo con te, ma sulla reale bontà dell'insieme permettimi un po di dubbi, primo fra tutti il nome!

Inviato

Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto! :ciao:

Inviato
Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto! :ciao:

Personalmente invece penso che una moto così sia della forza della multistrada della ducati, bella finche vuoi, può piacere o meno, ma io mi chiedo, a cosa serve?

Non è una moto da strada, men che meno una moto da enduro, e non ha le caratteristiche di una moto da turismo, è però una moto da fighetto, quindi ne vendono (pure troppe) :ciao:

Inviato

Dexolo! penso esattamente l'opposto di ciò che pensi tu, ovvero:

Ho guidato con 140 cv sotto il sedere perchè cercavo chissacchè!

Ho "volteggiato" ...nel senso che toccavo a stento, con una enduro che sterrati e polvere non ha mai conosciuto!

Pensavo di aver trovato la moto da utilizzare sempre e cmq ...di soli 600cc.

ma mi sbagliavo!

Dico solo che: posizione di guida più comoda che in una naked, protezione aerodinamica eccellente, passeggero sulla stessa linea orizzontale del pilota, altezza sella e peso non proibitivo, v4 100 hp....praticamente erogazione lineare e pulita ad ogni regime, afidabilità Honda!

Permettimi: le moto da fighetti sono ben altre....

Questo è il mdestissimo parere di un giovane (poi mica tanto) che, ad eccezione degli ultilmi 3 anni, ha sempre macinato km su km con moto differenti...

Inviato
Mah? :mah:

posso accettare il fatto che soggettivamente la moto possa piacere o non ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto!

Ne riparliamo tra 6mesi con le immatricolazioni alla mano!

Ciao furboni vi contatto tra 180 giorni:lol::ciao:

ok........pure a me pare una cagata pazzesca..........fra 6 mesi voglio vedere le immatricolazioni della ducata....

Inviato
...Ho "volteggiato" ...nel senso che toccavo a stento, con una enduro che sterrati e polvere non ha mai conosciuto!...

E allora perchè l'hai comprata? Per moda? :crazy:

Inviato
Esteticamente non mi garba molto, mi pare disomogenea nelle forme e nelle proporzioni.

Non mi esprimo sui contenuti tecnici, ad ogni modo non si deve essere neccessariamente tutti concordi ;-)

I dati sulle immatricolazioni, comunque, non necessariamente rappresentano la qualità effettiva di un mezzo.

Insomma, la GS..

La penso anch'io così, ma il mercato è strano. Infatti la GS è la moto più venduta in Italia. 18000 eurini..

Inviato
... insomma sembrerebbe una moto moooolto Furba!...

In Italia le moto furbe non le compra nessuno...guarda i dati vendite di Suzuki Bandit, honda CBF, etc. etc....

E poi, con 11.000 euro, mi compro ben altro che una VFR rivestita e siliconata...; piuttosto, mi cerco una vecchia VFR usata, visto che i furboni di Honda in Italia non la vendono più ma in Germania, Francia e UK la vendono ancora...

Opinione personale, si intende...

Inviato

Altra piccola osservazione...

Accostare la definizione "moto totale" ad un mezzo del genere mi sembra azzardato...

Una volta, quando le guidavano i motociclisti, le moto totali erano le cosidette "dual sport", ovvero casa-lavoro + gita + vacanza + on-off....

All'apertivo ci vado in pulmann....almeno non mi ritirano la patente.....per guardare le moto esistono le riviste e i saloni....