Vai al contenuto

Honda Crossrunner: finalmente la moto totale!

Aquilia
 Share

Recommended Posts

Finalmente "mamma honda" è riuscita a produrre la moto totale:

motore v4 100 hp ; 240 kg ; 81 cm altezza sella , manubrio e posizione guida azzeccati; linea che non dispiace, adatta sia per viaggetti (dicono sia molto protettiva) che per andare al bar! OVVIAMENTE niente enduro è ovvio! prezzo competitivo ,insomma sembrerebbe una moto moooolto Furba!

Vedremo...andrò a provarla appena possibile!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah? :mah:

posso accettare il fatto che soggettivamente la moto possa piacere o non ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto!

Ne riparliamo tra 6mesi con le immatricolazioni alla mano!

Ciao furboni vi contatto tra 180 giorni:lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Esteticamente non mi garba molto, mi pare disomogenea nelle forme e nelle proporzioni.

Non mi esprimo sui contenuti tecnici, ad ogni modo non si deve essere neccessariamente tutti concordi ;-)

I dati sulle immatricolazioni, comunque, non necessariamente rappresentano la qualità effettiva di un mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma credetemi na cazzata non lo è affatto!

Sicuramente visto che esce da casa honda andrà bene e sarà perfetta, e su questo ne convengo con te, ma sulla reale bontà dell'insieme permettimi un po di dubbi, primo fra tutti il nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità....se già l'avete "bollata" come moto brutta , o cmq non bella ok! io vi posso solo dire che vista dal vivo è... come dire: più razionale e meno futuristica di come possa apparire in foto! :ciao:

Personalmente invece penso che una moto così sia della forza della multistrada della ducati, bella finche vuoi, può piacere o meno, ma io mi chiedo, a cosa serve?

Non è una moto da strada, men che meno una moto da enduro, e non ha le caratteristiche di una moto da turismo, è però una moto da fighetto, quindi ne vendono (pure troppe) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexolo! penso esattamente l'opposto di ciò che pensi tu, ovvero:

Ho guidato con 140 cv sotto il sedere perchè cercavo chissacchè!

Ho "volteggiato" ...nel senso che toccavo a stento, con una enduro che sterrati e polvere non ha mai conosciuto!

Pensavo di aver trovato la moto da utilizzare sempre e cmq ...di soli 600cc.

ma mi sbagliavo!

Dico solo che: posizione di guida più comoda che in una naked, protezione aerodinamica eccellente, passeggero sulla stessa linea orizzontale del pilota, altezza sella e peso non proibitivo, v4 100 hp....praticamente erogazione lineare e pulita ad ogni regime, afidabilità Honda!

Permettimi: le moto da fighetti sono ben altre....

Questo è il mdestissimo parere di un giovane (poi mica tanto) che, ad eccezione degli ultilmi 3 anni, ha sempre macinato km su km con moto differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questa?? Honda Crossrunner - Motociclismo

Se è quella devo dirlo, non se ne vedevano da anni di moto così.... L'aggettivo lo lascio a voi :roll:

Oscena e insignificante. :mrgreen:

Non butterei mai i soldi in uno scaldabagno del genere.

Ovviamente, de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mah? :mah:

posso accettare il fatto che soggettivamente la moto possa piacere o non ....ma credetemi na cazzata non lo è affatto!

Ne riparliamo tra 6mesi con le immatricolazioni alla mano!

Ciao furboni vi contatto tra 180 giorni:lol::ciao:

ok........pure a me pare una cagata pazzesca..........fra 6 mesi voglio vedere le immatricolazioni della ducata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questa Suzuki Van Van 125 - l'alternativa rilevante | Pianeta Riders avrà più consensi sul nostro forum!!!

molto carina! mi piacciono le moto fatte cosi!

riguardo la Honda,mi pare che voglia essere un pò troppe cose,e la linea futuristica non mi attizza,però gusti sono gusti! sempre meglio di uno sputer al sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente non mi garba molto, mi pare disomogenea nelle forme e nelle proporzioni.

Non mi esprimo sui contenuti tecnici, ad ogni modo non si deve essere neccessariamente tutti concordi ;-)

I dati sulle immatricolazioni, comunque, non necessariamente rappresentano la qualità effettiva di un mezzo.

Insomma, la GS..

La penso anch'io così, ma il mercato è strano. Infatti la GS è la moto più venduta in Italia. 18000 eurini..

Link al commento
Condividi su altri siti

... insomma sembrerebbe una moto moooolto Furba!...

In Italia le moto furbe non le compra nessuno...guarda i dati vendite di Suzuki Bandit, honda CBF, etc. etc....

E poi, con 11.000 euro, mi compro ben altro che una VFR rivestita e siliconata...; piuttosto, mi cerco una vecchia VFR usata, visto che i furboni di Honda in Italia non la vendono più ma in Germania, Francia e UK la vendono ancora...

Opinione personale, si intende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra piccola osservazione...

Accostare la definizione "moto totale" ad un mezzo del genere mi sembra azzardato...

Una volta, quando le guidavano i motociclisti, le moto totali erano le cosidette "dual sport", ovvero casa-lavoro + gita + vacanza + on-off....

All'apertivo ci vado in pulmann....almeno non mi ritirano la patente.....per guardare le moto esistono le riviste e i saloni....

Link al commento
Condividi su altri siti