Aladar Inviato 2 settembre 2007 - 16:05 Share Inviato 2 settembre 2007 - 16:05 Ho sentito dire (io ho una vespa PK50XL) che potrei aumentare un pò le prestazioni cambiando la marmitta originale con una sempre omologata, é la cilindrica nera della sito, modello ET3. Mi han detto che non é rumorosa . Vi risulta che sia omologata e se mi fermano per un controllo non mi fanno problemi? Qualcuno sa farmi vedere in qualche foto che forma ha, e se consente di montare la ruota di scorta? Mi chiedo anche se sia di facile reperibilità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 2 settembre 2007 - 18:29 Share Inviato 2 settembre 2007 - 18:29 Dovrebbe essere quella delle 125 ETS pero' non so se riesci a montarla sul pk 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 2 settembre 2007 - 20:16 Share Inviato 2 settembre 2007 - 20:16 Ma monti un Kit di maggiorazione cilindrata o vuoi solo montare lo sacrico? Solo con lo scarico perderesti tanto, ma tanto ai bassi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 settembre 2007 - 21:25 Share Inviato 2 settembre 2007 - 21:25 Con leggerissimi adattamenti ce la fai anche a montare la siluro della sito per ET3 sul PK, ma non ti aspettare miracoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2007 - 08:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2007 - 08:41 Inoltre, anche se fosse omologata, non lo è di certo per la tua vespa! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts