Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:24 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:24 Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no. Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione. Per l'olio miscela, solo sintetico, tu che hai un motore preparato, più del mio, ti consiglierei il bardahl. Il mio meccanico me l'ha imposto...ma ha fatto l'errore di mostrarmi davanti al naso la bottiglia dell'olio al momento di fare i conti... non sarò un gran meccanico...ma le trattative le so discretamente gestire...:Lol_5::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:32 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:32 Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no. Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione. Per l'olio miscela, solo sintetico, tu che hai un motore preparato, più del mio, ti consiglierei il bardahl. Il mio meccanico me l'ha imposto...ma ha fatto l'errore di mostrarmi davanti al naso la bottiglia dell'olio al momento di fare i conti... non sarò un gran meccanico...ma le trattative le so discretamente gestire...:Lol_5::mrgreen: Bho, se non sbaglio ci sono entrambi. Ma proprio perchè non ricordo chiedo! Diciamo che potresti farlo quasi come un mestiere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 22:39 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 22:39 Il mio mestiere ha una discreta dose di trattative, ma nella fattispecie le gestisce tutt'ora mio padre (meglio...lui è moolto più esperto) Sto vivendo però una fase della vita in cui sto gestendo molte ed importanti trattative.... diciamo che oltre ai 70 euro che gli ho tirato giù, mi son fatto regalare l'olio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:20 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:20 Il mio mestiere ha una discreta dose di trattative, ma nella fattispecie le gestisce tutt'ora mio padre (meglio...lui è moolto più esperto)Sto vivendo però una fase della vita in cui sto gestendo molte ed importanti trattative.... diciamo che oltre ai 70 euro che gli ho tirato giù, mi son fatto regalare l'olio.. Diciamo che se tu abitassi a Palermo i ricambisti ti regalerebbero la roba o quasi... ...Quà fanno sconti "cliente/amico" senza saper contrattare (vedi io), se sei pure bravo.. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:24 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:24 beh dai...non esageriamo! Di abitudine però non amo trattare. chiedo prima il prezzo, se non mi sta bene giro i tacchi. La trattativa scatta solo in sede di spese importanti e a fronte di un preventivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:26 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:26 beh dai...non esageriamo! Di abitudine però non amo trattare. chiedo prima il prezzo, se non mi sta bene giro i tacchi. La trattativa scatta solo in sede di spese importanti e a fronte di un preventivo! Vabbè certo, mettersi a trattare per qualche euro non ne vale la pena... ...Il mio era un paradosso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 gennaio 2011 - 23:30 Share Inviato 21 gennaio 2011 - 23:30 Vabbè certo, mettersi a trattare per qualche euro non ne vale la pena... ...Il mio era un paradosso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 gennaio 2011 - 13:58 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 13:58 Allora Dave, mettiamo in moto o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 gennaio 2011 - 14:11 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 14:11 Allora Dave, mettiamo in moto o no? Per vari problemi mi ritrovo fermo con i lavori.. :rabbia:Mercoledì dovrei andare a prendere il carburatore,il collettore,spessorare il cambio e consegnare l'albero per farlo bilanciare..Poi manca la crocera,lavare i carter e siamo pronti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 gennaio 2011 - 14:14 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 14:14 Secondo me puoi usare un olio normale, buono ma normale, tipo motul 510. Al massimo se vuoi qualcosa di migliore puoi andare di 710 o simili. PS: Sartana il Sae 30 che usi è monogrado o multigrado? monogrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 gennaio 2011 - 16:38 Share Inviato 23 gennaio 2011 - 16:38 Per vari problemi mi ritrovo fermo con i lavori.. :rabbia:Mercoledì dovrei andare a prendere il carburatore,il collettore,spessorare il cambio e consegnare l'albero per farlo bilanciare..Poi manca la crocera,lavare i carter e siamo pronti! Le ali le prendi dopo il rodaggio? Dai che verrà fuori un bel motorello incazzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 gennaio 2011 - 17:31 Autore Share Inviato 23 gennaio 2011 - 17:31 Le ali le prendi dopo il rodaggio? Dai che verrà fuori un bel motorello incazzato! Il rodaggio lo dovrò fare con i guanti! Se poi grippo son c***i.. Ed appena finito via di Gps sulla Pedemontana (una sorta di tangenziale a scorrimento libero ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 24 gennaio 2011 - 19:13 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 19:13 Dario il Sae30 è monogrado, no? il 10w40 invece no. Cmunque ci va il più triste dei sae30....altrimenti slitta la frizione. dici davvero?? :orrore: :orrore: si potrebbero spiegare molti molti problemi legati io uso bardhal 80w/90 sintetico :azz: :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 1 febbraio 2011 - 17:29 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 17:29 Causa casini in famiglia e l'influenza (nevica da 2 giorni con temperature dai 0° ai 5°) sono rimasta molto indietro con i lavori.. L'unica novità è negativa! Controllando l'albero ho notato che la biella è storta,infatti facendola controllare in officina la biella risulta storta e ovalizzata,perciò cambierò biella e poi si riparte! Ps: Cambio spessorato con 1,5 decimo di rimanenza,prima era 5 decimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2011 - 22:21 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:21 dici davvero?? :orrore: :orrore: si potrebbero spiegare molti molti problemi legati io uso bardhal 80w/90 sintetico :azz: :azz: dico dico.... Causa casini in famiglia e l'influenza (nevica da 2 giorni con temperature dai 0° ai 5°) sono rimasta molto indietro con i lavori.. L'unica novità è negativa! Controllando l'albero ho notato che la biella è storta,infatti facendola controllare in officina la biella risulta storta e ovalizzata,perciò cambierò biella e poi si riparte! Ps: Cambio spessorato con 1,5 decimo di rimanenza,prima era 5 decimi. cavolo era forte l'influenza....:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 febbraio 2011 - 12:28 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 12:28 cavolo era forte l'influenza....:Lol_5: Anche troppo :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 18 febbraio 2011 - 16:45 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 16:45 Piccola domanda La camera di manovella la devo lucidare? Non è molto liscia per via della spalla dell'albero che ha strisciato.. Di sabbiare non se ne parla perchè non ho molti soldi da sprecare in sabbiatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2011 - 21:00 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 21:00 Piccola domanda La camera di manovella la devo lucidare? Non è molto liscia per via della spalla dell'albero che ha strisciato.. Di sabbiare non se ne parla perchè non ho molti soldi da sprecare in sabbiatura non lucidare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 18 febbraio 2011 - 21:17 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 21:17 non lucidare Allora perchè su molti siti la gente posta le foto della camera di manovella tutta bella lucidata? Solo per fare gli sboroni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2011 - 21:36 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 21:36 Allora perchè su molti siti la gente posta le foto della camera di manovella tutta bella lucidata? Solo per fare gli sboroni? pensa un'attimo lucidi la camera e sabbi i travasi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2011 - 22:32 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 22:32 Allora perchè su molti siti la gente posta le foto della camera di manovella tutta bella lucidata? Solo per fare gli sboroni? Si, lascia perdere! Molti scrivono anche delle cagate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 febbraio 2011 - 23:23 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 23:23 Piccola domanda La camera di manovella la devo lucidare? Non è molto liscia per via della spalla dell'albero che ha strisciato.. Di sabbiare non se ne parla perchè non ho molti soldi da sprecare in sabbiatura Sabbiare no, ma rifinisci con carta a grana grossa in maniera da lasciare ruvida la superficie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2011 - 23:25 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 23:25 Sabbiare no, ma rifinisci con carta a grana grossa in maniera da lasciare ruvida la superficie. Ti sembra questa l'ora di arrivare????!!!!!:mogli::mogli: mi stavo annoiando....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 febbraio 2011 - 23:30 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 23:30 Ti sembra questa l'ora di arrivare????!!!!!:mogli::mogli: mi stavo annoiando....:mrgreen: :risata::risata::risata: Buona sera Gabry! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2011 - 23:48 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 23:48 :risata::risata::risata: Buona sera Gabry! :mrgreen: 'Sera Dario...tutto bene? Vedi che tra un mese o due ho finito di mettere il regolatore di tensione sulla special.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts