sartana1969 Inviato 18 marzo 2011 - 14:33 Share Inviato 18 marzo 2011 - 14:33 Non c'è nessun problema a dire il prezzo..I prezzi variano a seconda della quantità di tungsteno utilizzato e dalle lavorazioni.Il mio l'ho pagato 60 euro però mi ha montato un asse di accoppiamento maggiorato (le fa lui) e una biella "nuova" (usata ma in condizioni perfette).Non so se sarebbe costato di più,visto i molti favori che ci facciamo. Andrea è veramente bravo,ormai ne fa molti per vari ragazzi di altri forum. Se volete contattarlo lui è iper disponibile. Sono contento che vi piaccia l'albero! Andrea Siamesi = Vesparacing? (su ET3?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 18 marzo 2011 - 17:59 Autore Share Inviato 18 marzo 2011 - 17:59 Andrea Siamesi = Vesparacing? (su ET3?) Esattamente,l'ho conosciuto su Et3.it.. Abitiamo vicinissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 marzo 2011 - 16:24 Autore Share Inviato 25 marzo 2011 - 16:24 Oggi ho incontrato il mitico Gabriele ed ora ho la crocera!! Giù di filato a montare tutto il motore! Ancora poco ragazzi! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 27 marzo 2011 - 14:01 Autore Share Inviato 27 marzo 2011 - 14:01 Mmmmm..Stavo montando l'albero delle marce ma un volta entrato in sede,facendolo girare balla moltissimo e sembra storto! Arrivati ad un punto della rotazione fa come un scatto/tremorio...Lo devo cambiare oppure fa così perchè non è fissato sull'altra estremità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 marzo 2011 - 16:09 Share Inviato 27 marzo 2011 - 16:09 Mmmmm..Stavo montando l'albero delle marce ma un volta entrato in sede,facendolo girare balla moltissimo e sembra storto! Arrivati ad un punto della rotazione fa come un scatto/tremorio...Lo devo cambiare oppure fa così perchè non è fissato sull'altra estremità? buona la seconda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 27 marzo 2011 - 16:31 Autore Share Inviato 27 marzo 2011 - 16:31 buona la seconda Ma lo sai che ti adoro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 marzo 2011 - 21:49 Share Inviato 28 marzo 2011 - 21:49 Non c'è nessun problema a dire il prezzo..I prezzi variano a seconda della quantità di tungsteno utilizzato e dalle lavorazioni.Il mio l'ho pagato 60 euro però mi ha montato un asse di accoppiamento maggiorato (le fa lui) e una biella "nuova" (usata ma in condizioni perfette).Non so se sarebbe costato di più,visto i molti favori che ci facciamo. Andrea è veramente bravo,ormai ne fa molti per vari ragazzi di altri forum. Se volete contattarlo lui è iper disponibile. Sono contento che vi piaccia l'albero! Ma lui f anche il reimbiellaggio quindi? ovvero,ho un albero piaggio inchiodato, glielo porto, me lo mette a nuovo,equilibrandolo? interessante... Oggi ho incontrato il mitico Gabriele ed ora ho la crocera!! Giù di filato a montare tutto il motore! Ancora poco ragazzi! :mavieni: Non esagerare che divento rosso.. piuttosto scusa la fretta! Va bene piuttosto la crocera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 29 marzo 2011 - 12:46 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 12:46 Credo di sì,oggi glielo chiedo e ti faccio sapere.. La crocera è perfetta! Calza perfettamente e con la molla rinforzata scatta che è un piacere.. Oggi ho chiuso i carter,manca solo la chiavetta dell'alberino frizione..mi sarà caduto ed ora non la trovo più.. Per l'accensione... Se io monto lo statore tutto spostato verso destra,cioè girato in senso orario a quanti gradi è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 marzo 2011 - 13:11 Share Inviato 29 marzo 2011 - 13:11 Credo di sì,oggi glielo chiedo e ti faccio sapere.. La crocera è perfetta! Calza perfettamente e con la molla rinforzata scatta che è un piacere.. Oggi ho chiuso i carter,manca solo la chiavetta dell'alberino frizione..mi sarà caduto ed ora non la trovo più.. Per l'accensione... Se io monto lo statore tutto spostato verso destra,cioè girato in senso orario a quanti gradi è? Bene...son contento che vada bene...e consapevole cheil meccanico mi ha inc...lato.. Per i gradi... è una nozione che non ho mai capito... Grazie per l'albero...ne ho li da parte alcuni e potrei provare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 29 marzo 2011 - 13:17 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 13:17 Bene...son contento che vada bene...e consapevole cheil meccanico mi ha inc...lato.. Per i gradi... è una nozione che non ho mai capito... Grazie per l'albero...ne ho li da parte alcuni e potrei provare.. Va beh dai,molto spesso anche i meccanici più bravi non conoscendo bene il mondo vespa si imparanoiano per alcune cose assurde.. Mah! Dai che chiudo il blocco!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 marzo 2011 - 19:10 Share Inviato 29 marzo 2011 - 19:10 Credo di sì,oggi glielo chiedo e ti faccio sapere.. La crocera è perfetta! Calza perfettamente e con la molla rinforzata scatta che è un piacere.. Oggi ho chiuso i carter,manca solo la chiavetta dell'alberino frizione..mi sarà caduto ed ora non la trovo più.. Per l'accensione... Se io monto lo statore tutto spostato verso destra,cioè girato in senso orario a quanti gradi è? che statore è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 29 marzo 2011 - 19:14 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 19:14 che statore è? 50 special a puntine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 marzo 2011 - 19:16 Share Inviato 29 marzo 2011 - 19:16 50 special a puntine... a quanto ti aprono le puntine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 31 marzo 2011 - 13:46 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 13:46 a quanto ti aprono le puntine? Argomento rimandato,l'ho rismontato per revisionarlo..Ho rifatto le stagnatura. Lo rimonto e vi faccio sapere.. Un'altra cosa,i prigionieri di scarico del Polini sono in M8?Li ho smontati tempo fa e non so dove sono finiti.. Dovrò andare dal ricambista a chiederli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 marzo 2011 - 14:06 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:06 Si sono M8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 31 marzo 2011 - 14:09 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:09 Si sono M8 Girando per la rete non li ho visti su nessun sito di ricambi,visto che la polini è una delle poche che fa cilindri con lo scarico da M8 li venderanno come loro ricambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 marzo 2011 - 14:18 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:18 Mi sembra stano..poi considera che i prigionieri sono tutti uguali..non è che ci sono quelli specifici per lo scarico o per la chiusura dei carter o per il collettore di aspirazione..quindi non penso che al mondo non esista un componente oltre al cilindro polini che monti prigionieri m8 da circa 40 mm! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 marzo 2011 - 14:20 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:20 Vai da un qualsiasi ferramenta e compra una barra filettata M8, poi te la tagli come ti fa più comodo. Oppure usa direttamente delle viti a testa esagonale M8 (io ho fatto così) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 31 marzo 2011 - 14:24 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:24 Vai da un qualsiasi ferramenta e compra una barra filettata M8, poi te la tagli come ti fa più comodo. Oppure usa direttamente delle viti a testa esagonale M8 (io ho fatto così) Avevo proprio pensato di fare così però ero trattenuto dal farlo.. Faccio così anche io va! Grazie mille del consiglio! Speriamo che passi nel collettore della silent.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 31 marzo 2011 - 15:13 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 15:13 Risolto!! Grazie mille a tutti e 2!! Già che ci sono,la chiavetta della frizione è diversa da quelle del volano? Perchè devo andare a prendere quella della frizione ma ne ho una del volano in giro.. E' compatibile? Oppure non è consigliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 marzo 2011 - 22:21 Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:21 Davide hai chiuso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 marzo 2011 - 22:37 Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:37 Risolto!! Grazie mille a tutti e 2!! Già che ci sono,la chiavetta della frizione è diversa da quelle del volano? Perchè devo andare a prendere quella della frizione ma ne ho una del volano in giro.. E' compatibile? Oppure non è consigliato? Pignone e volano identiche..frizione più piccola..con il tempo speso per adattare la chiavetta fai prima ad andarne a comprare una! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 aprile 2011 - 16:07 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 16:07 Ammettetelo... Tutti insieme state gufando contro di me? Bè..Oggi mentre chiudevo il carterino frizione...Stack...Il filetto di una vite se ne va...Come faccio a ripristinarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 aprile 2011 - 19:56 Share Inviato 5 aprile 2011 - 19:56 mi sa che l'unica è l'elicoil se non hai la possibilità di saldare e rifare la sede ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 aprile 2011 - 20:08 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 20:08 mi sa che l'unica è l'elicoil se non hai la possibilità di saldare e rifare la sede ... Ci avevo pensato anche io..Allora farò così! Una cosa,la filettatura interna che misura ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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