Vespista46 Inviato 18 febbraio 2011 - 23:58 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 23:58 :mrgreen: 'Sera Dario...tutto bene? Vedi che tra un mese o due ho finito di mettere il regolatore di tensione sulla special.... Io se ci capisco qualcosa a primavera metto il PX sotto chiave tutto in CC! E poi piste di led a scomparsa in ogni dove sulla mia piccola!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 21 febbraio 2011 - 14:40 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 14:40 pensa un'attimolucidi la camera e sabbi i travasi? Che bella la coerenza! Ora faccio l'ordine su Sip delle ultime cose.. Portare pazienza..Sono lento Ps:quando rimonto il tutto devo mettere del grasso nei cuscinetti o in altre parti meccaniche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 21 febbraio 2011 - 14:41 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 14:41 Io se ci capisco qualcosa a primavera metto il PX sotto chiave tutto in CC! E poi piste di led a scomparsa in ogni dove sulla mia piccola!! :risata: LED ovunque!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 febbraio 2011 - 21:07 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 21:07 Che bella la coerenza! Ora faccio l'ordine su Sip delle ultime cose.. Portare pazienza..Sono lento Ps:quando rimonto il tutto devo mettere del grasso nei cuscinetti o in altre parti meccaniche? io ingrasso sempre assi dell'albero che lavorano coi paraoli paraoli nel loro labbro interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 febbraio 2011 - 18:40 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:40 Non riesco proprio a togliere la pista del cuscinetto lato volano e la gabbia a rulli.. :rabbia: Suggerimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 febbraio 2011 - 20:26 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:26 Non riesco proprio a togliere la pista del cuscinetto lato volano e la gabbia a rulli.. :rabbia:Suggerimenti? prendi una vite la saldi interna alla pista, come se fosse un diametro togli la pista per la gabbietta asse ruota idem nella gabbietta, salda la testa della vite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 febbraio 2011 - 20:39 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:39 prendi una vitela saldi interna alla pista, come se fosse un diametro togli la pista per la gabbietta asse ruota idem nella gabbietta, salda la testa della vite Ad elettrodo va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 febbraio 2011 - 20:43 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 20:43 Ad elettrodo va bene? certo due punti fatti bene e fai tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 febbraio 2011 - 21:23 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:23 certodue punti fatti bene e fai tutto Grazie mille! Ultima domanda.. Quali dei due devo prendere? Bearing main shaft flywheel Bearing output shaft 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 febbraio 2011 - 21:57 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 21:57 Grazie mille! Ultima domanda.. Quali dei due devo prendere?Bearing main shaft flywheel Bearing output shaft Bearing main shaft flywheel questa ma è cara ammazzata;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 febbraio 2011 - 13:13 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 13:13 Ma perché non hai preso il kit revisione completo? Mi sa che andavi a risparmiare ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 febbraio 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 23 febbraio 2011 - 18:16 Ma perché non hai preso il kit revisione completo? Mi sa che andavi a risparmiare ... Tutti i cuscinetti e i paraoli in viton + le guarnizioni li ho presi su Et3.it in un gruppo di acquisto ed ho risparmiato molto però quella gabbia a rulli proprio mi è sfuggita! Dannata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 24 febbraio 2011 - 14:41 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 14:41 Piccolo quesito..come capisco che i silent block sono da cambiare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 febbraio 2011 - 14:58 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 14:58 Se il motore è storto rispetto al telaio allora i SB sono sfondati e vanno cambiati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 24 febbraio 2011 - 15:00 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 15:00 Se il motore è storto rispetto al telaio allora i SB sono sfondati e vanno cambiati Mmmmm..contando che non mi ricordo bene con'era da montato non c'è nessun metodo per capirlo con il motore sfondato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 febbraio 2011 - 15:06 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 15:06 Oddio ... guardandoli dovresti riuscire a vedere se la gomma è consumata/schiacciata o se è sana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 febbraio 2011 - 20:30 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 20:30 Mmmmm..contando che non mi ricordo bene con'era da montato non c'è nessun metodo per capirlo con il motore sfondato? Stai mettendo insieme un motore stratosferico poi mi caschi su 15 euro di silent block?! E cambiali..oramai ci sei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 1 marzo 2011 - 19:40 Autore Share Inviato 1 marzo 2011 - 19:40 Ok,lo ammetto..sono lento Oggi sono arrivate alcune cosette da officina tonazzo! Mi manca la crocera e qua attendiamo solo Gabriele82 Punto di finire per il 20 marzo per partecipare a Motori e Sapori a Castelfranco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 marzo 2011 - 23:45 Share Inviato 1 marzo 2011 - 23:45 Ok,lo ammetto..sono lento Oggi sono arrivate alcune cosette da officina tonazzo! Mi manca la crocera e qua attendiamo solo Gabriele82 Punto di finire per il 20 marzo per partecipare a Motori e Sapori a Castelfranco Noooo il copriventola ci sta cromato per forza! Forza che lo voglio sentire in moto questo razzetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 marzo 2011 - 07:54 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 07:54 Noooo il copriventola ci sta cromato per forza! Forza che lo voglio sentire in moto questo razzetto! Cromato l'ho montato sulla mia,questa è la vespa "tamarra",li dovrei far ricoprire di una pellicola simil-carbonio,sia il coprivolano che la cuffia Costa meno e si ha lo stesso risultato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 marzo 2011 - 17:29 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 17:29 Uno fa tutto lui e le cose vanno bene appena da in mano le cose agli altri..... Ho dato il carter lato volano a mio padre da portare al meccanico per togliere il la gabbia a rulli del cambio ma lui ha preferito portarlo al suo meccanico d'auto (non capiscono niente entrambi) e risulatato? Con il dremel ha rovinato tutta la sede delal gabbia a rulli!! Porc*....ehm.. Appena trovo la macchina fotografica metto la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2011 - 18:57 Share Inviato 2 marzo 2011 - 18:57 Uno fa tutto lui e le cose vanno bene appena da in mano le cose agli altri.....Ho dato il carter lato volano a mio padre da portare al meccanico per togliere il la gabbia a rulli del cambio ma lui ha preferito portarlo al suo meccanico d'auto (non capiscono niente entrambi) e risulatato? Con il dremel ha rovinato tutta la sede delal gabbia a rulli!! Porc*....ehm.. Appena trovo la macchina fotografica metto la foto hai fatto malissimo non ti avevo detto come fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 marzo 2011 - 19:02 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:02 hai fatto malissimonon ti avevo detto come fare? Lo so ma la saldatrice non voleva sapere di partire perciò ho preferito dare il carter al meccanico ma è arrivato al meccanico sbagliato...I lavori d'ora in poi o li faccio io oppure seguo chi fa i lavori dall'inizio alal fine.. E' recuperabile la sede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2011 - 19:31 Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:31 Lo so ma la saldatrice non voleva sapere di partire perciò ho preferito dare il carter al meccanico ma è arrivato al meccanico sbagliato...I lavori d'ora in poi o li faccio io oppure seguo chi fa i lavori dall'inizio alal fine..E' recuperabile la sede? quello del cuscinetto di banco è buona controlla la sede del paraolio che non abbia bave asse ruota non ha usato il dremel, gli ha dato con un cacciavite. Se hai possibilità, fai tornire un pezzo di acciaio a misura (la misura è l'esterno della gabbietta) e prova a infilarla........ oppure levi le bave che il *!*!*!**! ha creato, con un alesatore da macchina utensile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 marzo 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 19:54 quello del cuscinetto di banco è buonacontrolla la sede del paraolio che non abbia bave asse ruota non ha usato il dremel, gli ha dato con un cacciavite. Se hai possibilità, fai tornire un pezzo di acciaio a misura (la misura è l'esterno della gabbietta) e prova a infilarla........ oppure levi le bave che il *!*!*!**! ha creato, con un alesatore da macchina utensile Perciò una specie di boccola e dopo infilare la gabbia? Per eliminare le bave....cosa intendi per un alesatore da macchina utensile? Certamente una cosa che non ho in casa vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts