sartana1969 Inviato 21 aprile 2011 - 20:33 Share Inviato 21 aprile 2011 - 20:33 Perfetto..Cioè..bene Lo statore anche sostituendolo non fa scintilla..Passerò alla bobina e poi controllerò l'impianto elettrico.. Non devono per forza essere attaccati i fari ed il clacson vero? che statore e che volano hai? la chiavetta è ben montata e inserita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 22 aprile 2011 - 06:32 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 06:32 che statore e che volano hai?la chiavetta è ben montata e inserita? La chiavetta è montata bene, il volano entra perfettamente.. Volano (peso 1,6kg) e statore sono 50 special.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 aprile 2011 - 21:45 Share Inviato 22 aprile 2011 - 21:45 La chiavetta è montata bene, il volano entra perfettamente.. Volano (peso 1,6kg) e statore sono 50 special.. devi collegare il filo rosso che esce dallo statore con l'ingresso nella bobina AT bon ocio, se hai cambiato condensatore, il filo che colleghi ad esso va stagnato - se non lo stagni, non conduce. In ultimo: le punte aprono e chiudono? SI? bene distanza tra le punte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 23 aprile 2011 - 16:39 Autore Share Inviato 23 aprile 2011 - 16:39 devi collegare il filo rosso che esce dallo statore con l'ingresso nella bobina ATbon ocio, se hai cambiato condensatore, il filo che colleghi ad esso va stagnato - se non lo stagni, non conduce. In ultimo: le punte aprono e chiudono? SI? bene distanza tra le punte? Ho fatto la prova..Lo statore sull'altra Vespa funziona senza problemi mentre sul 130Polini non da segni di vita.. Ora faccio la prova di collegare solo il filo rosso con la bobina ed anche il telaio? Appena fatto vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 agosto 2011 - 01:30 Share Inviato 4 agosto 2011 - 01:30 Davide c'è lo fai un video? Non posso chiudere il mio, e almeno un "gemello" vorrei sentirlo girare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 10 agosto 2011 - 20:23 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 20:23 Ho un dilemma interiore.. Questo blocco andrà sulla vespa di mio padre ed io ho già l'M1L.. Appena ha visto il motore ha subito contestato la zirri silent.. Troppo vistosa per i suoi gusti. Che fare? Con le fasature che ha il mio polini farlo girare con una siluro non mi sembra il massimo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 agosto 2011 - 21:35 Share Inviato 10 agosto 2011 - 21:35 Ho un dilemma interiore.. Questo blocco andrà sulla vespa di mio padre ed io ho già l'M1L.. Appena ha visto il motore ha subito contestato la zirri silent.. Troppo vistosa per i suoi gusti. Che fare? Con le fasature che ha il mio polini farlo girare con una siluro non mi sembra il massimo.. montagli una polini a banana o una proma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 agosto 2011 - 22:33 Share Inviato 13 agosto 2011 - 22:33 Ho un dilemma interiore.. Questo blocco andrà sulla vespa di mio padre ed io ho già l'M1L.. Appena ha visto il motore ha subito contestato la zirri silent.. Troppo vistosa per i suoi gusti. Che fare? Con le fasature che ha il mio polini farlo girare con una siluro non mi sembra il massimo.. VenderMI la silent sarebbe il toccasana per il tuo motore... :risata: Neanche la semiespansione si accolla tuo padre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 19 agosto 2011 - 13:51 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 13:51 Alla fine monterò una polini a banana..mah.. Lascerò il 28 e lo carburerò a dovere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts