Rainbowsix Inviato 9 novembre 2010 - 22:21 Share Inviato 9 novembre 2010 - 22:21 in fase di restauro ho voluto definitivamente risolvere il problema al mio p200e ,della ruota posteriore storta..a causa dei silentblock...dei carter..ormai cotti... cambiati tutti..anche quelli della sospensione posteriore...tutti originali...e già che vi ero anche i cuscinetti alle ruote...morale della favola....la ruota è ancora storta ma meno....che devo fa?????...non so + che pesci prendere.....:nono:da cosa può dipendere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 9 novembre 2010 - 22:26 Share Inviato 9 novembre 2010 - 22:26 in fase di restauro ho voluto definitivamente risolvere il problema al mio p200e ,della ruota posteriore storta..a causa dei silentblock...dei carter..ormai cotti...cambiati tutti..anche quelli della sospensione posteriore...tutti originali...e già che vi ero anche i cuscinetti alle ruote...morale della favola....la ruota è ancora storta ma meno....che devo fa?????...non so + che pesci prendere.....:nono:da cosa può dipendere??? Telaio storto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 9 novembre 2010 - 23:00 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 23:00 telaio storto lo escluderei poichè non è stata mai incidentata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 9 novembre 2010 - 23:01 Share Inviato 9 novembre 2010 - 23:01 Mai visto un PX con la ruota dietro dritta, è tutto normale... anche il mio PX 200 E Arcobaleno del 1984 se lo guardi da dietro vedi la ruota storta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 9 novembre 2010 - 23:27 Share Inviato 9 novembre 2010 - 23:27 Confermo sul mio P200E cambiato tutto la ruota posteriore è sempre storta, di poco ma storta. Mi sa che non c'è niente da fare te la devi tenere così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 9 novembre 2010 - 23:29 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 23:29 però che lavoraccio ho fatto...peccato che me la debba tenere così...cmq domani provo a stringere per bene il dado del tamburo e poi..basta così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 10 novembre 2010 - 09:42 Share Inviato 10 novembre 2010 - 09:42 però che lavoraccio ho fatto...peccato che me la debba tenere così...cmq domani provo a stringere per bene il dado del tamburo e poi..basta così. Come ho imparato qui sul forum: per compensare il fatto che il motore sta a destra e a sinistra non c'è <niente> (...a parte la ruota di scorta...), per far andare la vespa dritta, in sede progettuale è stata data un' angolazione alla ruota posteriore per far andare dritta la vespa. Poi, quanti gradi di angolazione non lo so, e quindi non saprei neanche dire quando è che è "troppo storta". Sicuramente la ruota posteriore è "non-dritta" Una volta che hai cambiato tutti i silent block, sei a posto. Domanda: ma quando vai, ti accorgi che sbanda oppure va dritta come sui binari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 10 novembre 2010 - 12:52 Autore Share Inviato 10 novembre 2010 - 12:52 questa è così prima del restauro...dopo 30 anni di militanza contutti i silentblock originali... non mi allega la foto poichè l'ho già postata in un'altra discussione,. ora dopo averla totalmente restaurata..(link è in restauro largeframe)..non l'ho ancora provata ed avviata...devo collegare le ultime cose...e provare l'impianto elettrico. appena faccio una foto posto l'inclinazione della ruota dopo il restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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