Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Citazione: Originariamente inviato da teach67 Visualizza Messaggio e chi era questo?????? un paparazzo dell'epoca???? bellissima foto comunque.... veramente direi un cacciatore.

 

Veramente è l'ispettore GADGET!!

Inviato

Sono appena tornato da Londra e purtroppo non ho visto nemmeno una Vespa, solo un paio di frullatori, quelle piccine (nemmeno so come si chiamino...LX?)

Peccato, sarebbe stata la ciliegina su una città stupenda.

Inviato
Quindi una LD con i cofani della LC :mrgreen:

 

Le prime LD italiane portavano i cofani con i fori circolari come le LC ma avevano una distanza tra di loro diversa;-)

Questa nsu non so' se seguisse questa ragola:roll:

:ciao:

Inviato
Non sono espertissimo di lambrette, la mia che è una delle prime, ha il foro a fagiolo, e della LC ha solo lo sportellino sul cofano destro

 

Se è un 51/52 avrai di sicuro il manubrio in ferro cromato con i tappi alle estremità delle manopole il freno post a bacchetta e lo scudo senza stemma in plastica sulla sinistra.

Ma se dici che hai quel tipo di cofani è più probabile che sia circa della metà del 53, se non li hanno sostituiti, molto facile all'epoca... si fregavano pure quelli:azz:

:ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...