Vai al contenuto

Dove trovare le Vespe

Angst
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

dipende sempre che vespa via cercando...........comunque i giornali di annunci gratuiti cittadini possono nascondere simpatiche sorprese. Un ragazzo della mia citta' ha acquistato una et3 documenti in regola x 500 euro. l'annuncio era tipo: vendo vecchia vespa di colore blu con parabrezza e ruota di scorta, ben tenuta.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'Et3 di Aurora l'ho pagata 100 euro a Firenze, ma qualche anno fa, ora sarebbe impensabile! Alle 9 di mattina fui il primo a chiamare per l'annuncio messo su "La pulce"! :shock::mrgreen::applauso:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

X anton: Vista e presa al volo :D

L'entusiasmo e' un problema.........specie all'inizio,poi piano piano si diventa piu' accorti anche se per certi "pezzi" e' difficile tenere a bada il cuore!!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta non farsi prendere dalle furie! io a marzo ho sborsato 700€ per una t5 dell85, preso dalla foga di averla a tutti i costi, pensavo di aver fatto un buon affare anche se la maggior parte delle persone gli davano un valore sulle 500, lui ne chiedeva 1500..., dopo un mese il mio babbo mi si presenta a casa dicendomi dani dove vado a fare il girdino c'è una vespa con scritto sprint ti interessa?

gli dico cacchio babbo se mi interessa, ma quanto vole?

eh...vole poco! in settimana passo e sento!

i giorni passavano lenti e mi soffocavano, a pranzo dicevo oh babbo che ci sei passato? poi una sera mi chiama e mi dice oh l'ho presa!

come l'hai presa?! si gli ho dato 100€.... quando sono andato con li a caricarla sono rimasto di sasso!

una sprint veloce prima serie del 69, unico proprietario con documenti originali...

la classica botta di culo, non cercata non voluta ma piovuta dal cielo!

a volte gli affari son così!

Link al commento
Condividi su altri siti