TheTia93 Inviato 10 novembre 2010 - 19:32 Share Inviato 10 novembre 2010 - 19:32 ehi ciao... ho montato proprio oggi la polini "a banana" sulla mia special... il problema è che in due la marmitta quasi quasi tocca la carrozzeria... esiste un rialzo per l'ammortizzatore per vespa??? tipo i rialzini per gli sputer... o un qualcosa che mi tenga alto l'ammortizzatore così la marmitta non tocca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 novembre 2010 - 19:48 Share Inviato 10 novembre 2010 - 19:48 Lo sai vero che in 2 sulla special non si può andare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTia93 Inviato 10 novembre 2010 - 19:56 Autore Share Inviato 10 novembre 2010 - 19:56 ssssshhhhhhhh.... dettagli... =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 novembre 2010 - 19:57 Share Inviato 10 novembre 2010 - 19:57 ehi ciao... ho montato proprio oggi la polini "a banana" sulla mia special... il problema è che in due la marmitta quasi quasi tocca la carrozzeria... esiste un rialzo per l'ammortizzatore per vespa??? tipo i rialzini per gli sputer... o un qualcosa che mi tenga alto l'ammortizzatore così la marmitta non tocca!!! se alzi dietro dopo potresti aver problemi col carburatore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 10 novembre 2010 - 19:57 Share Inviato 10 novembre 2010 - 19:57 Occhio che alzando il telaio come te vorresti fare il carburatore che non rimane in marcia fermo causa cunette varie o andare in due ti toccherebbe al telaio sono tarature prestabilite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTia93 Inviato 10 novembre 2010 - 19:59 Autore Share Inviato 10 novembre 2010 - 19:59 quindi non ci sono soluzioni??? domani controllo l'ammortizzatore... magari è scarico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 10 novembre 2010 - 20:02 Share Inviato 10 novembre 2010 - 20:02 se alzi dietro dopo potresti aver problemi col carburatore.... :ok::ok::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 10 novembre 2010 - 20:51 Share Inviato 10 novembre 2010 - 20:51 quindi non ci sono soluzioni??? domani controllo l'ammortizzatore... magari è scarico!!! Ma quanto pesate in due:mrgreen:? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.vitali Inviato 11 novembre 2010 - 07:33 Share Inviato 11 novembre 2010 - 07:33 io il rialzo l ho fatto e mi trovo benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheTia93 Inviato 11 novembre 2010 - 12:23 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:23 io il rialzo l ho fatto e mi trovo benissimo Foto please?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 novembre 2010 - 12:32 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:32 Lo sai vero che in 2 sulla special non si può andare? come fai a sapere che é quello il problema...... lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... quindi se il problema esisteva in qualche maniera l'avran risolto :mah: io non ho idea di come, ma una soluzione ci sarà... magari un ammortizzatore rinforzato x non stare a modificare la ciclistica della tua vespa... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 11 novembre 2010 - 13:03 Share Inviato 11 novembre 2010 - 13:03 lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... quindi se il problema esisteva in qualche maniera l'avran risolto io non ho idea di come, ma una soluzione ci sarà... magari un ammortizzatore rinforzato x non stare a modificare la ciclistica della tua vespa... ciao gian Si magari non avenano la marmitta a banana erano omologati con quella "base" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 novembre 2010 - 21:00 Share Inviato 11 novembre 2010 - 21:00 lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... Io lo so, ma qua non siamo in francia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 novembre 2010 - 21:06 Share Inviato 11 novembre 2010 - 21:06 come fai a sapere che é quello il problema...... lo sapevate che in francia i 5Oini sono omologati x 2 persone... quindi se il problema esisteva in qualche maniera l'avran risolto :mah: io non ho idea di come, ma una soluzione ci sarà... magari un ammortizzatore rinforzato x non stare a modificare la ciclistica della tua vespa... ciao gian è per quello che CarlaBruni ha sposato Sarkò......lui ha uno specialino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 novembre 2010 - 21:06 Share Inviato 11 novembre 2010 - 21:06 io il rialzo l ho fatto e mi trovo benissimo è una vespa tutta completamente originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 12 novembre 2010 - 08:24 Share Inviato 12 novembre 2010 - 08:24 ...da ragazzi per rialzare le vespe si saldavano 2 staffe all'ammortizzatore che si attaccavano poi al blocco motore e si metteva un pezzo di tubo di gomma tra il collettore e il carburatore,(lo mettevano anche su gli Oxford per farci stare il carburatore piu' grande) io personalmente sulla mia non l'ho mai fatto perche' come estetica non piaceva e non piace tutt'ora...ma si faceva cosi'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 novembre 2010 - 09:42 Share Inviato 12 novembre 2010 - 09:42 ...da ragazzi per rialzare le vespe si saldavano 2 staffe all'ammortizzatore che si attaccavano poi al blocco motore e si metteva un pezzo di tubo di gomma tra il collettore e il carburatore,(lo mettevano anche su gli Oxford per farci stare il carburatore piu' grande) io personalmente sulla mia non l'ho mai fatto perche' come estetica non piaceva e non piace tutt'ora...ma si faceva cosi'! VERO, ma per il carburo SHB è sbagliato fascettare esterno, senza un tubo interno - rompi le alette altro problema che sia ha alzando la vespa con la marmitta originale è che la padella puo' sbattere sotto il telaio (problema risolvibile tranquillamente ma da considerare) in ultimo: tutte le banane son vicine alla carrozzeria per me è un falso problema, risolvibile (come quello di andare in due) con un ammortizzatore decente @nerospam - hai risposta in MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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