gennymac Inviato 2 settembre 2007 - 16:47 Share Inviato 2 settembre 2007 - 16:47 1) salve ragazzi da pochi giorni sto camminando col mio motore et3 primavera gli ho montato un gruppo termico 130cc olympia, ma purtroppo ogni due giorni mi brucia la candela gli sto montando delle candele NGK B7, mi sa che il problema deriva proprio da quel tipo di candela. qual'è la miglior candela in assoluto dal punto di vista dell'affidabilità per questo tipo di motore? 2) vorrei cambiare la BOBINA AT, il tipo elettronico originale non funzionava, quindi mi consigliaste di montare l'accensione della special devo dire la verità la bobina non mi dà nessun problema, ma dato che che è vecchia la vorrei cambiare,volevo sapere se la bobina del 125 primavera at va bene con la mia accensione della special.ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 3 settembre 2007 - 07:52 Autore Share Inviato 3 settembre 2007 - 07:52 ragazzi come mai non mi rispondete per caso vi ho fatto qualche sgarbo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 settembre 2007 - 08:06 Share Inviato 3 settembre 2007 - 08:06 Usa Champion L82C 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 3 settembre 2007 - 11:36 Autore Share Inviato 3 settembre 2007 - 11:36 questa candela è la migliore in assoluto? mi sembra che questa champion somigli molto a quella originale che è una p82 vero? comunque grazie per la risposta sei stato gentilissimo ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 3 settembre 2007 - 12:32 Share Inviato 3 settembre 2007 - 12:32 Ho avuto delle brutte esperienze con le NGK e te le sconsiglio. La p82m la mettono solo in Piaggio, non l'ho mai trovata presso i ricambisti. La mia p82m strappava all'inverosimile, pensavo fosse per colpa del rodaggio ma appena l'ho sostituita con una Champion ho avuto la Vespa regolare. Comunque tutte le candele si somigliano, le differenze stanno nell'isolatore, ma questo sarebbe troppo lungo da spiegare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 4 settembre 2007 - 07:07 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 07:07 grazie per avermi dato la miglior dritta sulle candele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 4 settembre 2007 - 11:28 Share Inviato 4 settembre 2007 - 11:28 grazie per avermi dato la miglior dritta sulle candele e de che? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoET31979 Inviato 5 settembre 2007 - 11:44 Share Inviato 5 settembre 2007 - 11:44 1) salve ragazzi da pochi giorni sto camminando col mio motore et3 primavera gli ho montato un gruppo termico 130cc olympia, ma purtroppo ogni due giorni mi brucia la candela gli sto montando delle candele NGK B7, mi sa che il problema deriva proprio da quel tipo di candela. qual'è la miglior candela in assoluto dal punto di vista dell'affidabilità per questo tipo di motore? 2) vorrei cambiare la BOBINA AT, il tipo elettronico originale non funzionava, quindi mi consigliaste di montare l'accensione della special devo dire la verità la bobina non mi dà nessun problema, ma dato che che è vecchia la vorrei cambiare,volevo sapere se la bobina del 125 primavera at va bene con la mia accensione della special.ciao grazie Io ho un motore ET3 che funziona senza centralina (con le puntine) ma vorrei riportarlo nello stato originale con l'accensione eletronica, se sei interessato possiamo accordarci per uno scambio di parte elettrica. P.S. io sto in Piemonte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 5 settembre 2007 - 12:38 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 12:38 mi dispiace ma la mia accensione elettronica non funziona ecco perchè ho messo quella della special a puntine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 5 settembre 2007 - 12:40 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 12:40 comunque quella della special è troppo buona ti consiglio di non cambiarla.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoET31979 Inviato 5 settembre 2007 - 12:53 Share Inviato 5 settembre 2007 - 12:53 ma avevi solo problemi con la centralina? Hai ancora volano e piatto bobine ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 5 settembre 2007 - 15:27 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 15:27 no lo statore non funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 19 settembre 2007 - 09:13 Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 09:13 ciao enricopb ma va bene anche anche la champion L86C per il mio motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts