Ivan et3 Inviato 13 novembre 2010 - 20:26 Share Inviato 13 novembre 2010 - 20:26 Diciamo che se in un prossimo futuro dovessi sposarmi(con l'attule morosa eh, non con la vespa:mrgreen:), userei quella al matrimonio Pensa che io le chiederò di sposarmi andando con l'ET3 sopra Bellagio con questo panorama, dove il lago si divide, però con montagne innevate sullo sfondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 13 novembre 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 20:28 Io ho speso 1600 per una vbb2 con i documenti marciante e radiata....ormai i prezzi sono quelli e a meno non si trova niente a parte botte di c..o!!! Certo.....io 2000 non glieli avrei mai dati....e neanche 1800. Per quanto riguarda il restauro tieni conto che io ho in previsione di spendere, a vespa finita e senza cambiare qualsiasi cazzatina sia leggermente scolorita, dalle 3200 alle 3500 euro documenti compresi......però poi li vale... fatte 2 carcoli!! Per la reiscrizione al PRA secondo me in 5-6 mesi ce la si fa...... Diciamo che per il restauro so a che prezzi vado incontro, l'anno scorso ho restaurato completamente l'ET3, per cui più o meno i prezzi li conosco . Non mi preoccupa molto il tempo di attesa, se deciderò di acquistarla la restaurerò con MOOOOOLTAAAAA calma, come dicevo qualche post più su, ho l'ET3 da usare . Per il prezzo, avevo il dubbio che fosse alto, alla fine chi mi vende la vespa è un commerciante, lunedì dovrebbe averne disponibile un'altra, ma stavolta targata Como se nn erro...vedremo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 13 novembre 2010 - 20:38 Share Inviato 13 novembre 2010 - 20:38 Pensa che io le chiederò di sposarmi andando con l'ET3 sopra Bellagio con questo panorama, dove il lago si divide, però con montagne innevate sullo sfondo Ivan ma è la strada per Magreglio ? conosco il posto è molto bello. sono di Seregno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 novembre 2010 - 10:46 Autore Share Inviato 14 novembre 2010 - 10:46 Pensa che io le chiederò di sposarmi andando con l'ET3 sopra Bellagio con questo panorama, dove il lago si divide, però con montagne innevate sullo sfondo Vespisti dal cuore tenero :mrgreen: Eppure ti dirò Ivan....una specialina (possibilmente rosso corsa!!) manca nel mio garage, il dubbio di questi giorni è proprio quello.....una specialina snella e scattante (ci metterei il secondo motore dell'ET3) da usare tutti i giorni per andare a lavoro.....o un restauro lungo, con molte soddisfazioni di una culona anni 60? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 16 novembre 2010 - 19:32 Autore Share Inviato 16 novembre 2010 - 19:32 Come immaginavo la trattativa per la vbb del '61 (con targa, libretto e cdp, ma radiata d'ufficio) ha portato al prezzo di 1.800€. Che faccio? la prendo o paziento? Devo dare una risposta domani, dopo aver sentito i vostri pareri sarei più per il no...anche se il modello di vespa mi piace ed è targata Novara. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts