Shinetuning Inviato 11 novembre 2010 - 12:18 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:18 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e mi sto dilettando con la mia prima vespa 50 special al rimontaggio, sono gia a buon punto ma ho dei problemi per il montaggio delle guaine,il problema piu grande che nn riesco a capire è il freno anterione , la guaina dove deve passare fuori dalla forcella o dentro nn capisco questo passaggio sembra facile ma nn lo è nn ho trovato nessun tread inerente a questa problematica e quindi spero mi possiate aiutare Cordialmente Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 novembre 2010 - 13:28 Share Inviato 11 novembre 2010 - 13:28 La guaina del freno anteriore passa dentro la forcella e esce dal foro dedicato in basso; ti consiglio di inserirla dal foro e poi a salire perchè se fai il contrario poi rimane difficile intercettare la guaina e farla uscire dal forellino. Una volta uscita dal foro gli fai fare una curva e la fermi con il capo corda al registro posto sul mozzo. La parte superiore invece la fai passare dentro al tubo dell'acceleratore e la fai uscire nell'asola opposta a quella dove escono i cavi elettrici del comando devio luci e la fermi con il capocorda alla battuta posta dietro alla leva del freno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinetuning Inviato 11 novembre 2010 - 14:31 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 14:31 Ciao grazie pe la risposta ,ma la cosa che nn riesco a capire è il foro in alto quasi a meta della forcella li devo far uscire il filo?? se si poi quando metto la forcella nel telaio della vespa la guaina nn puo pasare come faccio questo nn riesco a capire!! Attendo una tua cortese risp. ciao Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 novembre 2010 - 15:07 Share Inviato 11 novembre 2010 - 15:07 Il foro che dici tu..che poi non dovrebbe essere un foro ma lo scasso del bloccasterzo dovrebbe essere chiuso...guarda questo disegnino che ho fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts