Insubrico Inviato 11 novembre 2010 - 15:14 Share Inviato 11 novembre 2010 - 15:14 Visto che sono in vena di upgrade sul mio primavera, mi piacerebbe migliorare un po' la stabilità della vespina in frenata. Per ora ho montati gli ammortizzatori originali; come ben sapete, la situazione è schifosetta... ogni buca, vanno a fine corsa, e in frenata il controllo è pessimo. Non avendoli mai provati, mi chiedevo se montando i bitubo (specialmente sull'anteriore) la situazione migliori sensibilmente o no. Impressioni di chi li monta? L'alternativa sarebbe cambiare forcella, con una di derivazione pk. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 11 novembre 2010 - 20:04 Share Inviato 11 novembre 2010 - 20:04 se monti una forcella pk (tipo xl) su una 50 o primavera che sia avrai una vespa piu "alta" davanti, poichè la forcella è piu lunga... ok per i bitubo; migliorano sicuramente la frenata e la guida in generale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 novembre 2010 - 20:17 Share Inviato 11 novembre 2010 - 20:17 Visto che sono in vena di upgrade sul mio primavera, mi piacerebbe migliorare un po' la stabilità della vespina in frenata. Per ora ho montati gli ammortizzatori originali; come ben sapete, la situazione è schifosetta... ogni buca, vanno a fine corsa, e in frenata il controllo è pessimo. Non avendoli mai provati, mi chiedevo se montando i bitubo (specialmente sull'anteriore) la situazione migliori sensibilmente o no. Impressioni di chi li monta? L'alternativa sarebbe cambiare forcella, con una di derivazione pk. Bitubo (PS - buona sera F. Ing. S.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 12 novembre 2010 - 07:03 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:03 e allora proveremo a bitubare... (PS: buon giorno D Dott. Ing. Resp. Resp. Resp. P ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts