janly71 Inviato 11 novembre 2010 - 22:32 Share Inviato 11 novembre 2010 - 22:32 Ciao, forse sbaglio sezione, se si , prego i moderatori di spostarlo, come si sa sono un felicissimo utente di VR ed in questi giorni mi è capitato di inserimi in una discussione, come capita spesso.... bhè ho chiesto aiuto ed ho ricevuto molto di più che semplice aiuto... un utente in particolare mi ha trovato un pezzo che cercavo da tempo... è andato a comprarlo, l'ha impacchettato e me lo ha spedito... per cui mi andava semplicemente di ringraziare lui e tutte le persone fantastiche che frequentano questo posto... nel frattempo abbiamo testato spedireweb, che per me è eccezionale, più economico delle poste in più vengono a prendere il pacco direttamente dove chiede il mittente evitando a chi spedisce di andare alle poste, cosa che odio:-) Tutto qui.... e GRAZIE A TUTTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts