Gioweb Inviato 11 novembre 2010 - 22:35 Share Inviato 11 novembre 2010 - 22:35 Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle. Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano... a voi la palla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 novembre 2010 - 23:18 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2010 - 23:18 Ha il pianale della Golf IV ma senza lo spazio e la versatilità d'uso di questa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 novembre 2010 - 23:32 Share Inviato 11 novembre 2010 - 23:32 ci vorrebbe l'impianto gpl o metano... Bella è bella...ma dove vorresti mettere la bombola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 novembre 2010 - 23:36 Autore Share Inviato 11 novembre 2010 - 23:36 si infatti ne ho vista una a metano con due bomboloni dietro... il discorso era estetico anche io ho notato il problema spazio. E' che non ci sono auto che mi piacciono... tutte quelle che assomigliano a golf fiesta leon civic le trovo con rispetto parlando tutte senza anima. Questa qui invece ha un suo stile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 novembre 2010 - 23:45 Share Inviato 11 novembre 2010 - 23:45 Questa mi sembra con abbastanza animo... ..Male che vada questa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 12 novembre 2010 - 00:27 Share Inviato 12 novembre 2010 - 00:27 Io impazzisco per questa, tornassi indietro la prenderei senza pensarci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 12 novembre 2010 - 00:37 Share Inviato 12 novembre 2010 - 00:37 Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto ma mi fanno tutte schifo le uniche due che mi piacciono sono la scirocco e la new beetle. Escludendo la scirocco che è troppo costosa sarei indirizzato alla new beetle giallo girasole. Non ho molto da spendere e quindi vorrei prenderla usata 7/8 anni. Mi potete dare delle info sui pro e i contro di quest'auto? Ho visto che i consumi sono altini... ci vorrebbe l'impianto gpl o metano... a voi la palla Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle. Quando cambiai macchina ormai 7 anni fa, purtroppo fui costretto a rinunciarvi poichè era prodotta solo benzina e come dici tu i consumi sono piuttosto altini. Quando è stata fatta anche diesel l'ho sempre voluta verde metallizzato cabrio, davvero stupenda. :sbav: Se la attrezzi a GPL secondo me è un ottima cosa. Dovresti andare da chi monta questo tipo di impianto e informarti. Stai tranquillo che trovano le soluzioni ideali e ti lasciano più spazio possibile. Se la acquisti, davvero complimenti, macchina migliore non potresti scegliere. Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2010 - 06:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 06:04 Tiè, fatti un'idea dei prezzi: Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non! Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 novembre 2010 - 07:17 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:17 Tiè, fatti un'idea dei prezzi:Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non! Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu. Beati voi che potete permettervi il gpl...dalle parti mie i distributori attrezzati li vedi con il binocolo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2010 - 07:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:23 Beati voi che potete permettervi il gpl...dalle parti mie i distributori attrezzati li vedi con il binocolo..... Mah, strano. Io sapevo della difficoltà riguardo alla scarsità dei distributori di metano, ma non di gpl. Il distributore di metano, non può essere fatto ovunque, ma solo vicino ad una rete di metano, perchè si riforniscono direttamente dalla rete, a differenza dei distributori di gpl che vengono riforniti con le cisterne montate su camion. Evidentemente, dalle tue parti si ha la possibilità di avere la benzina ad un miglior prezzo rispetto al resto d'Italia, ed allora c'è poco interesse nei riguardi del gpl o del metano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 12 novembre 2010 - 07:38 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:38 Personalmente il new beetle mi ha deluso come restyling, sarò stato condizionato dal fatto che la mia prima auto è stata questa:risata1:...come dire guidavo una gs e mi ripropongono una frullovespa come restyling:azz::testate:. Mi risulta che sulla new beetle lo spazio sui sedili posteriori sia piccolo e scomodo questo dovuto alla linea molto spiovente del lunotto posteriore (specialmente se il passeggero è alto 1.90)...a differenza della progenitrice che a discapito di una linea meno aerodinamica i passeggeri dietro erano seduti su un divano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 12 novembre 2010 - 07:39 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:39 la mia prima auto è stata questa quella nell'immagine ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 12 novembre 2010 - 07:40 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:40 Se ti piace l'auto, io sceglierei senza alcun dubbio il diesel! Più coppia e quindi guida più brillante, bassi consumi, nessuna modifica da apportare alla vettura, niente bombole che squilibrano l'assetto... Le macchine a gas mi hanno sempre fatto venire l'orticaria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 novembre 2010 - 07:41 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:41 Mah, strano. Io sapevo della difficoltà riguardo alla scarsità dei distributori di metano, ma non di gpl.Il distributore di metano, non può essere fatto ovunque, ma solo vicino ad una rete di metano, perchè si riforniscono direttamente dalla rete, a differenza dei distributori di gpl che vengono riforniti con le cisterne montate su camion. Evidentemente, dalle tue parti si ha la possibilità di avere la benzina ad un miglior prezzo rispetto al resto d'Italia, ed allora c'è poco interesse nei riguardi del gpl o del metano. Nono, la benzina costa uguale come nel resto di italia...si parla da anni di fare prezzi concorrenziali perche molti vanno fuori confine a fare il pieno. Io ci vado con l'occasione anche perchè sono 50 km. La rete di metano qui c'e, ma siccome per anni è stato detto che il gpl e il metano in montagna non serve a un tubo, causa poca potenza che distribuisce al motore, le macchine a gpl o metano sono pochissime. Personalmente non conosco nessuno che ha il gpl o metano in auto. Solo negli ultimi anni si vedono più spesso visto che molte case te lo offrono di serie. Il primo distributore a metano lo trovo a 50 km a sud, il gpl invece ce l'ha un piccolo distributore a 5 km da casa mia, solo che non puoi fare self service. Quello che mi fa incazzare è che se invece vai in tirolo (che non è che sia differente da qui da un punto di vista orografico) di distributori a gpl ne trovi a iosa oltre al fatto che la benzina costa MOLTO di meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 12 novembre 2010 - 07:45 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:45 x vespista46 Spettacolare la seconda Camaro, quella nero opaco: hai info tecniche? cosa ha sotto il cofano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2010 - 07:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:57 molti vanno fuori confine a fare il pieno. Io, appunto a questo mi riferivo. Era ovvio che la benzina costasse uguale, in Italia, ma fuori no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 novembre 2010 - 08:05 Share Inviato 12 novembre 2010 - 08:05 Io, appunto a questo mi riferivo.Era ovvio che la benzina costasse uguale, in Italia, ma fuori no. Beh ovvio mica tanto. Ci sono zone di confine, come in friuli dove fino a 40 km dal confine, gli abitanti muniti di tessera sconto possono comprare la benzina a un prezzo più basso del resto d'italia, proprio per evitare che vadano a fare il pieno in slovenia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2010 - 08:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 08:11 Ci sono zone di confine, come in friuli dove fino a 40 km dal confine, gli abitanti muniti di tessera sconto possono comprare la benzina a un prezzo più basso del resto d'italia, Anche questo, fa parte dell'ovvio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 novembre 2010 - 08:55 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 08:55 Sono le stesse parole che dico sempre sempre e ancora sempre io. L'unica macchina (umana, escludendo le varie molto molto costose) che mi piace è la new beetle. ecco vedi che ci troviamo Et3 più new beetle Giusto a titolo informativo, la scirocco piace tanto alla mia morosa semmai bianca Tiè, fatti un'idea dei prezzi: Annunci auto usate - Vendita auto usate - Subito.it Però, che divario di prezzi tra versione cabrio e non! Ti consiglio ti trovarne una che abbia il GPL gia installato, piuttosto che prenderla senza gpl e poi installarlo tu. __________________io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 12 novembre 2010 - 08:57 Share Inviato 12 novembre 2010 - 08:57 io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio... :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polla Inviato 12 novembre 2010 - 09:10 Share Inviato 12 novembre 2010 - 09:10 Se ti può interessare un mio amico venditore in concessionaria ne ha una in uso da vendere! E un 1.6 grigio con interni in pelle rossa! Molto bella anche il prezzo non e male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 novembre 2010 - 09:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 09:13 io avevo visto questa a metano New beetle cabrio 1.6 benzina-metano Auto usata - In vendita Lucca ma guarda che porcheria nel bagagliaio... Si, purtroppo, quando l'impianto a metano viene installato successivamente all'immatricolazione, il risultato è quello che si vede in foto. Il gpl, invece, è meno invasivo del metano, ed ha anche il serbatoio che può essere installato al posto della ruota di scorta. Il vano ruota di scorta, nei New Beetle, dov'è? Se è sotto al pianale del baule o nel pianale stesso, sei a cavallo. L'unica cosa è che, dopo l'installazione del serbatoio gpl, avrai la ruota di scorta nel baule, ma è pur sempre un male minore rispetto ad averlo completamente pieno di bombole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 novembre 2010 - 09:21 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 09:21 Se ti può interessare un mio amico venditore in concessionaria ne ha una in uso da vendere! E un 1.6 grigio con interni in pelle rossa! Molto bella anche il prezzo non e maledi che anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 novembre 2010 - 09:35 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 09:35 Personalmente non conosco nessuno che ha il gpl o metano in auto.mio padre ha la panda natural power (metano) il pieno lo fa con 10 euro max, al distributore ci va con le monetine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 novembre 2010 - 17:50 Share Inviato 12 novembre 2010 - 17:50 x vespista46Spettacolare la seconda Camaro, quella nero opaco: hai info tecniche? cosa ha sotto il cofano? L'ho trovata quì, ma non sembra dire nulla a riguardo il suo "cuore"! [The Aggresive Wheel Thread] - Page 382 - E46Fanatics 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts