Flaviopx Inviato 12 novembre 2010 - 07:23 Share Inviato 12 novembre 2010 - 07:23 Salve a tutti volevo segnalare un signore che vende ricambi vespa su ebay il suo nome utente è marco300177 , ho acquistato diversi prodotti e sono rimasto pienamente sodisfatto della sua cortesia e disponibilita credo se posso che meriti davvero un pò di publicità, avevo chiesto al mio negoziante quanto costa la sella per px 1° serie e mi ha detto sui 100-110 euro con 131 euro ho acquistato con la spesa di spedizione : Sella cavalletto zincato con piedini coppia gemme arancioni post coppia gemme arancioni ant viti e lamelle per cavalletto chiave accensione completa siem targhette e scudetto nasello piaggio commutatore frecce originale (il rivenditore mi ha chiesto 26 euro) Sono rimasto veramente sodisfatto un grazie ancora a Marco de LA TUA VESPA.:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alain11 Inviato 12 novembre 2010 - 12:36 Share Inviato 12 novembre 2010 - 12:36 buono a sapersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts