irritato Inviato 3 settembre 2007 - 08:49 Share Inviato 3 settembre 2007 - 08:49 Salve a tutti, io sono della provincia di Salerno, preciamente Nocera Inferiore. Volevo sapere se c'era qualcuno della zona o zone limitrofe che mi aiuterebbe a restaurare una Vespa 50 Special. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx151 Inviato 17 maggio 2012 - 09:54 Share Inviato 17 maggio 2012 - 09:54 ciao io sono di castel san giogio e sto mettendo su un gruppo di appassionati vespisti, senza liminti di provenienza geografica e di paese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 maggio 2012 - 10:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2012 - 10:21 ciao io sono di castel san giogio e sto mettendo su un gruppo di appassionati vespisti, senza liminti di provenienza geografica e di paese Ehi vespa, ma ti sei accorto che l'utente è stato escluso dal forum e che, comunque, hai riesumato una discussione del 2007? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts