Ghngo Inviato 12 novembre 2010 - 15:58 Share Inviato 12 novembre 2010 - 15:58 Salve,avrei un paio,di saldature da fare hai carter fell blocco di un et3,potrei farle fare da un carozziere?,abito vicino a montichiari in provincia di bs ,ce qualcuno in vicinanze che me lo puo fare? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 novembre 2010 - 19:16 Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:16 Mmmm... non l'ho mai dovuto fare ma andrei più in rettifica che dal carrozziere... Posta un paio di foto dei "danni", magari non ne vale neanche la pena... si trovano ancora carter in condizioni decenti, magari fatti un giro a Novegro tra poco e vedrai che qualcosa salta fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 novembre 2010 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:31 Mmmm... non l'ho mai dovuto fare ma andrei più in rettifica che dal carrozziere... Quoto! Ed un rettificatore che sia abile a saldare l'alluminio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 15 novembre 2010 - 23:00 Autore Share Inviato 15 novembre 2010 - 23:00 Mmmm... non l'ho mai dovuto fare ma andrei più in rettifica che dal carrozziere... Posta un paio di foto dei "danni", magari non ne vale neanche la pena... si trovano ancora carter in condizioni decenti, magari fatti un giro a Novegro tra poco e vedrai che qualcosa salta fuori ciao grazie della risposta,cosa intendi a "novegro"? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gonzozo Inviato 21 novembre 2010 - 14:54 Share Inviato 21 novembre 2010 - 14:54 Per la saldatura dei carter prova a chiamere Moto Alesatura Salini. E' a Brescia proprio sotto al cavalcavia Kennedy, a due passi dalla stazione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 novembre 2010 - 13:01 Share Inviato 22 novembre 2010 - 13:01 ciao grazie della risposta,cosa intendi a "novegro"? ciao grazie Intendevo alla fiera, che però c'è già stata Comunque anche li è sempre più difficile trovare qualcosa a prezzi decenti quindi forse non ti sei perso nulla se non ci sei andato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 22 novembre 2010 - 13:19 Share Inviato 22 novembre 2010 - 13:19 io ho fatto risaldare la valvola da URIO a Bergamo, se cerchi sul sito c'è anche il numero di telefono dell'officina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts