jameslabrie Inviato 12 novembre 2010 - 19:50 Share Inviato 12 novembre 2010 - 19:50 ciao ragazzi. . voi le vostre vespe le verniciate max mayer o a campione?? chiedo perche vorrei verniciarle a campione mi spiegate bene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 12 novembre 2010 - 21:39 Share Inviato 12 novembre 2010 - 21:39 allora.. Cosa vuol dire verniciare max meyer o campione? se intendi per a campione portare il pezzo e fartelo fare uguale te lo sconsiglio. Per farla breve. Fai in un colorificio per carrozzieri e chiedi se hanno le formule per i colori piaggio delle vecchie vespe (ormai le hanno quasi tutti) chiedi il colore che ti serve e loro ti danno vernice e catalizzatore. Il fatto che sia max meyer pe mepersonalmente è irrilevante. Basta che sia una buona vernice. Io l'ultima che ho preso mi sembra fosse standox ed è un'ottima vernice. La storia "la faccio max meyer per essere più originale" la pensavo anche io...ma è solo una menata...tanto ormai la nitro è illegale e non te la dovrebbero vendere più quindi già con l'acrilico non sei originale con tutti i pre px, poi acrilico max meyer o lechler o standox o paramatti o quello che è...basta che sia una buona vernice ben dosata con il suo catalizzatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 12 novembre 2010 - 22:20 Autore Share Inviato 12 novembre 2010 - 22:20 allora..Cosa vuol dire verniciare max meyer o campione? se intendi per a campione portare il pezzo e fartelo fare uguale te lo sconsiglio. Per farla breve. Fai in un colorificio per carrozzieri e chiedi se hanno le formule per i colori piaggio delle vecchie vespe (ormai le hanno quasi tutti) chiedi il colore che ti serve e loro ti danno vernice e catalizzatore. Il fatto che sia max meyer pe mepersonalmente è irrilevante. Basta che sia una buona vernice. Io l'ultima che ho preso mi sembra fosse standox ed è un'ottima vernice. La storia "la faccio max meyer per essere più originale" la pensavo anche io...ma è solo una menata...tanto ormai la nitro è illegale e non te la dovrebbero vendere più quindi già con l'acrilico non sei originale con tutti i pre px, poi acrilico max meyer o lechler o standox o paramatti o quello che è...basta che sia una buona vernice ben dosata con il suo catalizzatore. grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 novembre 2010 - 22:36 Share Inviato 12 novembre 2010 - 22:36 guarda questa discussione http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/27753-max-meyer-o-lechler.html io per la mia rally ho utilizzato lechler e sono pienamente soddisfatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts