Vai al contenuto

E' una 90ss? No è la 50L di Mr Oizo!!

simonegsx
 Share

Recommended Posts

Post interessantissimo! Attendo come noi tutti,credo,con ansia!!

:mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao:

Per quanto spiegato prima questo non sembra originale..

http://www.youtube.com/watch?v=42Z2RIgn4IY&feature=relate

Questa sembra avere il blocco di un px dal rumore..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 393
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Mah, ho capito.

L'è tutta na bufala, visto che sto post viene alimentato solo dalle nostre chiacchiere, devo, necessariamente, concludere che sta SS NUN CE STA'!!! :Lol_5:

:risata::risata::risata:

seguo le evoluzioni con interesse. dai ragazzi mettetevi all'opera.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giuro che mi state facendo "figliare" aspettando queste foto:mrgreen:

Simone volevo lanciare l'idea, se fosse possibile, di creare una sorte di "template" per il corretto taglio dello scudo tipo SS 50-90.:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mr Oizo la chiamerai 50 SS?

Come tutte le mie vespe, avrà un nome di donna, e si chiamerà "Simonetta"....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che Simone vestito da donna...........:risata::risata::risata::risata::risata::risata: fara' la sua porca figura!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone volevo lanciare l'idea, se fosse possibile, di creare una sorte di "template" per il corretto taglio dello scudo tipo SS 50-90.:Ave_2:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Qui si impara a riconoscere i tarocchi, non si impara a crearli!!:mrgreen::mrgreen: ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma simonetta non era il TS?:mah::mah:

certo che Simone vestito da donna...........:risata::risata::risata::risata::risata::risata: fara' la sua porca figura!:ok:

Non penso succederà mai!!!!:noncisiamo::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hai ragione la ts è Simonetta, la ss sarà Simonuccia..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Beh scusa, e Frankie?

Cavolo, ma quanto siete precisini?Non si possono più sparere minchiate in libertà........:mrgreen::mrgreen:...comunque, anche Frankie è un pò...zoccoletta...sapessi quante me ne dice adesso che è smontata, in attesa del nuovo "maquillage".....:mrgreen::mrgreen:...se non impenna di terza, la strozzo.....;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
anche Frankie è un pò...zoccoletta

:shock:O Siur, non è che è suonato qualche citofono, no? :roll:

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non penso succederà mai!!!!:noncisiamo::mrgreen::mrgreen:

mai dire mai!:mrgreen: ma ti e' arrivato il m.p. o l'hai cestinato senza leggerlo?:rabbia::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ma quanto siete precisini?Non si possono più sparere minchiate in libertà........:mrgreen::mrgreen:...comunque, anche Frankie è un pò...zoccoletta...sapessi quante me ne dice adesso che è smontata, in attesa del nuovo "maquillage".....:mrgreen::mrgreen:...se non impenna di terza, la strozzo.....;-);-)

dì pure....Rompic..ni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-):ciao:

epperò vorrei sapere la ricetta per Frankie, e nella fattispecie attendo con curiosià quella che stai preparando per Simonuccia...:mrgreen:

Dato che ho la mia Luisa appena terminata, volevo confrontarle!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

faccio un breve ot, per soddisfare la curiosità del Texas Ranger, prima che spacchi tutto!!!Non ho voluto aprire un post apposito su Frankie per evitare casini:lo sai che ormai a causa di questa caxxa di democrazia siamo tutti uguali, tutti devono poter parlare e quindi scassare li cuxxhiuni(come dice il buon Gianni);nella fattispecie, pensate un pò, sto facendo un m1x a valvola, con fascia larga, carburatore SI ex 24, seguendo una serie di mie ricette e se tanto mi dà tanto, dovrebbe avere buone prestazioni....a questo punto, anche se fa i 150 di prima non lo saprete mai, prima che quelli che hanno speso migliaia di euro dai crucchi per fare 115 kmh si possano imbestialire.....se capiterà di incontrarci per la strada, avranno modo di constatare le prestazioni, se no niente;tornando in topic, per il motore della 90 ss replica ho in mente di fare un buon motore da turismo per small;però, anche qui vorrei realizzare qualche cosa di tranquillo, non esasperato: la marmitta dovrà essere il siluro tipo 90 ss e già questo rappresenta un buon limite....come carburatore pensavo allo shbc 20 l dell'ets, ma sto già accorgendomi che è introvabile...lo volevo montare col filtro e volevo evitare un 22 perchè se no voglio mettere il 24 che poi diventa 28 e allora metto il mikuni etc etc;quindi, avendo questi paletti, non resta che ottimizzare: carburatore 19 o 20, siluro sito e quindi gruppo termico in alluminio: il parmakit economico mi sembra ottimo per lo scopo, una buona valvola ben ragionata, una buona equilibratura e montaggio del tutto, tutto qui;se no devo dire addio al siluro sito in primis e al carburatore 19 o 20 con filtro e a loro non voglio rinunciare per motivi pratici, tutto qua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un breve ot, per soddisfare la curiosità del Texas Ranger, prima che spacchi tutto!!!Non ho voluto aprire un post apposito su Frankie per evitare casini:lo sai che ormai a causa di questa caxxa di democrazia siamo tutti uguali, tutti devono poter parlare e quindi scassare li cuxxhiuni(come dice il buon Gianni);nella fattispecie, pensate un pò, sto facendo un m1x a valvola, con fascia larga, carburatore SI ex 24, seguendo una serie di mie ricette e se tanto mi dà tanto, dovrebbe avere buone prestazioni....a questo punto, anche se fa i 150 di prima non lo saprete mai, prima che quelli che hanno speso migliaia di euro dai crucchi per fare 115 kmh si possano imbestialire.....se capiterà di incontrarci per la strada, avranno modo di constatare le prestazioni, se no niente;tornando in topic, per il motore della 90 ss replica ho in mente di fare un buon motore da turismo per small;però, anche qui vorrei realizzare qualche cosa di tranquillo, non esasperato: la marmitta dovrà essere il siluro tipo 90 ss e già questo rappresenta un buon limite....come carburatore pensavo allo shbc 20 l dell'ets, ma sto già accorgendomi che è introvabile...lo volevo montare col filtro e volevo evitare un 22 perchè se no voglio mettere il 24 che poi diventa 28 e allora metto il mikuni etc etc;quindi, avendo questi paletti, non resta che ottimizzare: carburatore 19 o 20, siluro sito e quindi gruppo termico in alluminio: il parmakit economico mi sembra ottimo per lo scopo, una buona valvola ben ragionata, una buona equilibratura e montaggio del tutto, tutto qui;se no devo dire addio al siluro sito in primis e al carburatore 19 o 20 con filtro e a loro non voglio rinunciare per motivi pratici, tutto qua.....

Miiiiii che bella risposta, proprio quello che cercavo, sai sono prossimo all'inizio del restauro della special e quindi vorrei anche io fare un motore da turistica (proprio perche la penso come te e vorrei usarla anche per uscite di 1-200 km). Premesso che ora i pezzi che ho sono un 102, un 19 e rapporti 24-72, magari poi ti romperò chiedendoti qualche consiglio sull'albero che forse dovrò comprare nuovo e qualche lavoretto da fare al carter, roba da poco comunque.. Anche io volevo montare la siluro cromata, ma per una questione estetica sono ancora in deciso, mii piacerebbe anche una piccola espansione che non sia la polini a banana (che poi espansione non è), ma pare non ci sia nulla che faccia al caso mio... :mrgreen:

Scusate l'OT!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sergio per la esauriente risposta....altrimenti avrei chiamavto Trivet....:Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spiace leggere che per colpa di qualche rompiballe non possiamo godere di un post apposito su Frankie, e sopratutto sul suo motore, le cui premesse sono molto molto appetibili!

Per quanto riguarda la Simonuccia la ricetta che hai tracciato mi pare ottima, e concordo con la scelta di un 19/20 con filtro, io ho il 22, senza filtro e imbratta la pedana di miscela...:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Concordo anche con la siluro, anche io ce l'ho, e nonostante tutto fa abbastanza baccano e comunque,non sono riuscito ancora a tirare la quarta...nonostante il tappo/siluro, non avevo abbastanza strada libera.

Per quanto riguarda la bilanciatura, anche io l'ho fatta fare, però, comunque, fino ad un regime medio, le vibrazioni sono piuttosto fastidiose, sopratutto alle chiappe!

Il parmakit eco è come circa, il DR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiii che bella risposta, proprio quello che cercavo, sai sono prossimo all'inizio del restauro della special e quindi vorrei anche io fare un motore da turistica (proprio perche la penso come te e vorrei usarla anche per uscite di 1-200 km). Premesso che ora i pezzi che ho sono un 102, un 19 e rapporti 24-72, magari poi ti romperò chiedendoti qualche consiglio sull'albero che forse dovrò comprare nuovo e qualche lavoretto da fare al carter, roba da poco comunque.. Anche io volevo montare la siluro cromata, ma per una questione estetica sono ancora in deciso, mii piacerebbe anche una piccola espansione che non sia la polini a banana (che poi espansione non è), ma pare non ci sia nulla che faccia al caso mio... :mrgreen:

Scusate l'OT!!! :ciao:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Simo, nessuna nuova buona nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò che vi tengo sulle spine,ma se vi faccio vedere in due pagine tutto il lavoro, non c'è più gusto....

è un pò come le serie tv,:risata::risata::risata::risata:

Va bè ,vi prometto che domani ci saranno aggiornamenti.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, in due pagine no, ma cavoli, dopo tre pagine, manco na foto??? :rabbia::evil::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti