Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 13:57 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 13:57 Ho un paio di carter nuovi che mi aspettano da tempo......penso che monterò il nuovo polini 130 alluminio......... :sbav::sbav: vai di 19 come avevi detto tempo addietro o gli dai da bere per bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 gennaio 2011 - 15:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2011 - 15:59 :sbav::sbav: vai di 19 come avevi detto tempo addietro o gli dai da bere per bene? Devo, per forza di cose, montare la marmitta a siluro originale, e ho paura che sia un enorme limite per step "assassini"...se no avrei fatto anche qui una fascia giusta, un carburatore come si deve, ma l'estetica deve essere quella...e allora devo fare 4 prove.....comunque 4 "chicche" me le sparo comunque..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 gennaio 2011 - 18:15 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 18:15 Devo, per forza di cose, montare la marmitta a siluro originale, e ho paura che sia un enorme limite per step "assassini"...se no avrei fatto anche qui una fascia giusta, un carburatore come si deve, ma l'estetica deve essere quella...e allora devo fare 4 prove.....comunque 4 "chicche" me le sparo comunque..... Puoi sempre fare qualcosa di simile http://img222.imageshack.us/i/vespa2tz8.jpg/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 16 gennaio 2011 - 22:25 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 22:25 Davvero bellissima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2011 - 22:38 Share Inviato 16 gennaio 2011 - 22:38 Devo, per forza di cose, montare la marmitta a siluro originale, e ho paura che sia un enorme limite per step "assassini"...se no avrei fatto anche qui una fascia giusta, un carburatore come si deve, ma l'estetica deve essere quella...e allora devo fare 4 prove.....comunque 4 "chicche" me le sparo comunque..... Vero, la siluro è d'obbligo, la monto anche io sul 130 e in effetti mi sto rendendo conto di quanto "tappa" il motore...ma se vogliamo stare in "anonimato"ed estetica....beh la scelta è questa! poi mi dici quali saranno le 4 chicche... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 gennaio 2011 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2011 - 11:41 ...posso anticiparti che voglio montare una quarta ravvicinata, con la primaria a denti dritti 27/69 accorciata a 26...devo ancora fare 4 calcoli.......insomma la mia 90 deve essere "the king of the mountain" e fischiare di brutto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 19 gennaio 2011 - 12:00 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 12:00 sinceramente io la siluro la monto anche sul doppia e va che è un razzo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 gennaio 2011 - 12:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2011 - 12:03 Uhmmmmm, in effetti, non è che tappa poi molto........è che ci vorrebbe una bella espa per quello che voglio fare io.....se no, lo faccio, e basta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 19 gennaio 2011 - 15:33 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 15:33 Praticamente vuoi una Vespa da 70 cavalli che fa 45 km/h? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 19 gennaio 2011 - 15:38 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 15:38 Devo, per forza di cose, montare la marmitta a siluro originale Sbaglio o recentemente la Pinasco ha rimesso in produzione la siluro con rivestimento in ceramica (quella bianca)???? Magari è migliore della siluro originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 19 gennaio 2011 - 20:19 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 20:19 Sbaglio o recentemente la Pinasco ha rimesso in produzione la siluro con rivestimento in ceramica (quella bianca)???? Magari è migliore della siluro originale... non cambia una fava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 gennaio 2011 - 21:15 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 21:15 non cambia una fava No... Il prezzo e l'estetica, sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 gennaio 2011 - 22:33 Share Inviato 19 gennaio 2011 - 22:33 ...posso anticiparti che voglio montare una quarta ravvicinata, con la primaria a denti dritti 27/69 accorciata a 26...devo ancora fare 4 calcoli.......insomma la mia 90 deve essere "the king of the mountain" e fischiare di brutto!!!!! interessante, la mia stessa primaria...io ho il polini mono, lavorato i travasi e già le marce le mangia tutte...chissà com'è divertente con un pò più di ripresa e lavorato da te.. Praticamente vuoi una Vespa da 70 cavalli che fa 45 km/h? no,lui vuole una vespa da accelerazione che fa i 140, ma fa il rumore di un 50 prima serie...il bello che Sergio ne capace....:Lol_5: Sbaglio o recentemente la Pinasco ha rimesso in produzione la siluro con rivestimento in ceramica (quella bianca)???? Magari è migliore della siluro originale... No... Il prezzo e l'estetica, sicuramente :quote:esattamente...costa solo di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 gennaio 2011 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2011 - 22:42 mi ero perso sto post..... che lavoro stupendo... simo' sei bravissimo.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 20 gennaio 2011 - 10:44 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 10:44 no,lui vuole una vespa da accelerazione che fa i 140, ma fa il rumore di un 50 prima serie...il bello che Sergio ne capace....:Lol_5:! :ok: ora capisco perfettamente a cosa vuole arrivare... Io avevo un Aprilia Rally truccato e lavorato tutto da me (ci avevo speso una vita ) faceva i 120 km/h (misurati con un auto) ed aveva il rumore di un Liberty 4tempi Non vi sto neanche a dire quale gusto provavo a sorpassare quegli scooter pompati con filtri aperti e marmitta malossi trofeo (che peraltro stavano tutti i giorni a contrattare la libertà con i carabinieri ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 gennaio 2011 - 10:58 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 10:58 .....Aprilia Rally truccato..... .... che ricordi con quel frullino:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 gennaio 2011 - 14:55 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 14:55 :ok: ora capisco perfettamente a cosa vuole arrivare... Io avevo un Aprilia Rally truccato e lavorato tutto da me (ci avevo speso una vita ) faceva i 120 km/h (misurati con un auto) ed aveva il rumore di un Liberty 4tempi Non vi sto neanche a dire quale gusto provavo a sorpassare quegli scooter pompati con filtri aperti e marmitta malossi trofeo (che peraltro stavano tutti i giorni a contrattare la libertà con i carabinieri ) idem per il mio phantom che montava la harrow shark e ho sempre sverniciato tutti!! tra l'altro montavo un cilindrom in alluminio monosegmento la cui marca era eurocilindro. Non so più che fine abbia fatto quella marca ma io ne sono stato pienamente soddisfatto! se facesse cilindri per la vespa oggi ne comprerei uno di sicuro!! scusate l'O.T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 20 gennaio 2011 - 15:26 Share Inviato 20 gennaio 2011 - 15:26 L'eurocilindro se non sbaglio è la stessa fabbrica dell'Olimpia o comunque i pezzi erano identici (spero di non aver preso un cappellata). E comunque il mio frullino montava la sito plus e filtro originale (un pochino elaborato) Originalità e aggressività allo stato puro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 22 gennaio 2011 - 14:44 Autore Share Inviato 22 gennaio 2011 - 14:44 Qualche altra fotina per Sergio!!Lo stemmino piaggio è originale conservato,tienilo da conto:mrgreen: Le manopole sono quelle "originali" piaggio del catalogo vintage. Sono le uniche veramente belle da montare su un restauro fatto bene. Lasciate stare olimpia ,ariete e pascoli.Hanno tutte lo stemma piaggio fatto male e senza punta allo scudetto! Il portatarga, è stato fatto prendendo un portatarga per primavera e co. e rimpicciolito alle dimensioni della nuova targa per 50cc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 22 gennaio 2011 - 14:49 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 14:49 SPETTACOLARE !!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 22 gennaio 2011 - 14:49 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 14:49 Un lavoro da certosino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 gennaio 2011 - 15:02 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 15:02 Picciotti è uno specchio quella Vespa! Bravo (come sempre) Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 gennaio 2011 - 15:04 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 15:04 idem per il mio phantom che montava la harrow shark e ho sempre sverniciato tutti!! tra l'altro montavo un cilindrom in alluminio monosegmento la cui marca era eurocilindro. Non so più che fine abbia fatto quella marca ma io ne sono stato pienamente soddisfatto! se facesse cilindri per la vespa oggi ne comprerei uno di sicuro!! scusate l'O.T. OT l'eurocilindro è fallita,gli stampi li ha comprati in parte la Athena(i suoi cilindri per Ciao e moped piaggio sono sui vecchi e fantastici disegni Eurocilindro) per la Vespa complimenti vivissimi,però sarà ma per me la 90SS è rossa,bello il blu pavone ma il rosso:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 gennaio 2011 - 15:09 Share Inviato 22 gennaio 2011 - 15:09 per le sportive il blu pavone e' elegantissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2011 - 15:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2011 - 15:32 Qualche altra fotina per Sergio!!Lo stemmino piaggio è originale conservato,tienilo da conto:mrgreen:Le manopole sono quelle "originali" piaggio del catalogo vintage. Sono le uniche veramente belle da montare su un restauro fatto bene. Lasciate stare olimpia ,ariete e pascoli.Hanno tutte lo stemma piaggio fatto male e senza punta allo scudetto! Il portatarga, è stato fatto prendendo un portatarga per primavera e co. e rimpicciolito alle dimensioni della nuova targa per 50cc. Ma, hai messo il cuscino nuovo, sul portaoggetti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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