Gabriele82 Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 Figurati quanto attendo io............:sbav::sbav::sbav: ormai ho la tastiera in corto e devo girare col bavaglino............ hai messo un foglio di plastica sulla tastiera? 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 24, 2011 Utenti Registrati Inviato Febbraio 24, 2011 E' arrivata!!!!!!!!!!!Imballaggio impeccabile come sempre!!!!Solo un grande appassionato e un grande amico può fare un lavoro come quelli che fa Simone!!!!Grazie di esistere!!!!Ti voglio bene!!!!!E' spettacolo puro!!!!!! 0 Cita
Ndea46 Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Che invidia, non vedo l'ora di vederla finita!:ok: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Che invidia, non vedo l'ora di vederla finita!:ok: L'ho sentito oggi al telefono e si comportava come se fosse l'...Epifania :risata::risata: 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Inviato Febbraio 24, 2011 E' arrivata!!!!!!!!!!!Imballaggio impeccabile come sempre!!!!Solo un grande appassionato e un grande amico può fare un lavoro come quelli che fa Simone!!!!Grazie di esistere!!!!Ti voglio bene!!!!!E' spettacolo puro!!!!!! Ne deduco che è arrivata sana e che ti è piaciuta allora!!!!!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Ne deduco che è arrivata sana e che ti è piaciuta allora!!!!!!!!! Simo',non ti dico cosa mi ha confidato per telefono :risata::risata: 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Inviato Febbraio 24, 2011 Simo',non ti dico cosa mi ha confidato per telefono :risata::risata: E allora bisogna che me lo dici!!! anche in Mp se non vuoi sputtanarlo bubblicamente!!!!!!:risata: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 E allora bisogna che me lo dici!!!anche in Mp se non vuoi sputtanarlo bubblicamente!!!!!!:risata: Nenti sacciu,nenti vitti e nenti sintiu :noncisiamo: 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 24, 2011 Utenti Registrati Inviato Febbraio 24, 2011 ...ebbene sì, lo confesso, ho fatto sesso con lei!!!!!!!!!!aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 ...ebbene sì, lo confesso, ho fatto sesso con lei!!!!!!!!!!aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Pentito e ..vuccaperta :risata: 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 24, 2011 Utenti Registrati Inviato Febbraio 24, 2011 Comunque, veramente, non ci sono parole per descrivere la perfezione in ogni piccolo particolare, la cura che viene dedicata ad ogni cosa, la qualità della verniciatura....basta, smetto, che già devo cambiare il......pannolone!!!! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Febbraio 24, 2011 Utenti Registrati Inviato Febbraio 24, 2011 Ne deduco che è arrivata sana e che ti è piaciuta allora!!!!!!!!! Ci sentiamo presto, compare!!!!:ok::ok:SAppi che sono stato circa tre quarti d'ora solo per estrarla dal pacco!!!!:risata::risata:Ed eravamo in due!!!!:mrgreen::mrgreen:Spero solo di non avere buttato nella spazzatura qualche pezzo!!!Ero proprio nel pallone!!!!:risata1::risata1::risata1: 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 ...ebbene sì, lo confesso, ho fatto sesso con lei!!!!!!!!!!aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ti capisco:ok: 0 Cita
appino Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Io l'ho vista dal vivo .....e l'ho pure toccata :Lol_5: 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 Io l'ho vista dal vivo .....e l'ho pure toccata :Lol_5: buongustaio! 0 Cita
pierpaolo2972 Inviato Marzo 19, 2011 Inviato Marzo 19, 2011 salve legendo il vostro post mi fate venire dei seri dubbi, chissà se avrò aquistato una replica 0 Cita
salvamoto Inviato Marzo 19, 2011 Inviato Marzo 19, 2011 Metti qualche foto, vedrai che qualche esperto ti dirà se hai fatto un buon acquisto!!! 0 Cita
salvamoto Inviato Marzo 19, 2011 Inviato Marzo 19, 2011 Ho visto solo ora che sei un paesano, benvenuto, se sei nuovo sarebbe meglio che ti presentassi in piazzetta prima. 0 Cita
blu Inviato Giugno 17, 2011 Inviato Giugno 17, 2011 Dai ragazzi, non potete lasciarci così... Fatecela vedere!!!! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Giugno 18, 2011 Utenti Registrati Inviato Giugno 18, 2011 ...ragazzi...un pò di pazienza.....posso solo dirvi che i carter motore sono già posizionati sul banco.....sto decidendo bene che motore fare.....poi parte l'apposito post, che ricollegherò a questo con un link.... 0 Cita
cronicointollerante Inviato Novembre 9, 2011 Inviato Novembre 9, 2011 ...ragazzi...un pò di pazienza.....posso solo dirvi che i carter motore sono già posizionati sul banco.....sto decidendo bene che motore fare.....poi parte l'apposito post, che ricollegherò a questo con un link.... mi vengono in mente le palle di sterpaglia che rotolano spinte dal vento nei film western 0 Cita
Recommended Posts