NAPOLI FOREVER Inviato 13 novembre 2010 - 12:38 Share Inviato 13 novembre 2010 - 12:38 Ciao ragazzi ho cercato in giro ma niente...ho un problema smontando il manubrio perche devo fare la revisione al contachilometri mi sono inmbattuto nel faro e siccome è un po sporco da dentro vorrei pulirlo ...lo smontato pero non so come si toglie il vetro...sapete dirmi come devo fare senza farmi male e cosa importante senza rompere il vetro? aspetto vostre notizie...ciao ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 novembre 2010 - 13:09 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:09 il vetro, normalmente, no si può togliere, è attaccato in modo che non si possa farlo per pulirlo io infilo uno straccio dentro il buco dove si mettono le lampadine e lo passo internamente aiutandomi con qualcosa tipo cacciavite se puoi vuoi togliere il faro devi tagliare la gomma che tiene attaccato il vetro sulla parabola e poi munirti di un prodotto, tipo il silicone, e riattaccarlo ma te lo sconsiglio, è un lavoro difficile, difficilmente il vetro ti rimarrà pulito e ... potrebbe staccarsi il vetro mentra cammini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 13 novembre 2010 - 13:11 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:11 ah ok pensavo che si poteva togliere ora vi voglio chidere come si posta una foto perche vi devo far vedere la lampada del faro come è?mi dite come devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 novembre 2010 - 13:14 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:14 ah ok pensavo che si poteva togliere ora vi voglio chidere come si posta una foto perche vi devo far vedere la lampada del faro come è?mi dite come devo fare? clicca su "citazione" ti si aprirà una pagina dove, andando giù, troverai "gestione allegati" controlla che sia del tipo e peso giusto e carica seguendo le istruzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 13 novembre 2010 - 13:21 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:21 clicca su "citazione" ti si aprirà una pagina dove, andando giù, troverai "gestione allegati" controlla che sia del tipo e peso giusto e carica seguendo le istruzioni grazie!! ecco vedete quello è li faro in questione che dite con una pulitina diventa come nuovo? e poi ci sono quelle della lampadina che dite è bruciata?ma se lo è che lampadina mi consigliate di mettere sempre quella o un 'altra?che faccia luce un po piu bianca sarebbe l'ideale!ciao ciao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 novembre 2010 - 13:29 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:29 Fai come a detto highlander infilando uno staccetto morbido nel foro del portalampada, ma invece del cacciavite usa un bastoncino in legno, altrimenti rischi di danneggiare la parabola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 novembre 2010 - 13:31 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:31 Fai come a detto highlander infilando uno staccetto morbido nel foro del portalampada, ma invece del cacciavite usa un bastoncino in legno, altrimenti rischi di danneggiare la parabola giusto!!! il portalampada credo che riesci a pulirlo, le lampadine + impossibile dirti qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 13 novembre 2010 - 13:32 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:32 e per le lampadine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 novembre 2010 - 13:44 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:44 e per le lampadine? fai prima a comprarle nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 13 novembre 2010 - 13:49 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:49 si ho capito ma quale tipo? ma posso mettere quelle che fanno luce un po piu bianca? mi sapete dire il modello?poi volevo domandarvi certe volte quando vado per accendere le luci di posizione il tasto funziona e certe no come se non lo avessi premuto cosa puo essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts