Ghngo Inviato 13 novembre 2010 - 13:00 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:00 ciao ho una vespa 50 n del 66,ho comprato il blochetto chiavi dell' et3,dve posso posizionarlo secondo voi?,come si fa ha coleggarlo per far si che la vespa si spenga?ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 novembre 2010 - 13:20 Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:20 devi intercettare il cavo che va al bottoncino che spegne la vespa. dve posso posizionarlo secondo voi?non sullo sterzo ti prego! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 13 novembre 2010 - 18:48 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 18:48 devi intercettare il cavo che va al bottoncino che spegne la vespa.non sullo sterzo ti prego! ciao grazie per la rispostà,io volevo metterlo sopra la leva dell' aria...... e cm se un giorno lo vorrei togliere un carozziere,riuscirebbe a stuccare un buco cosi'? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 novembre 2010 - 19:15 Share Inviato 13 novembre 2010 - 19:15 cm se un giorno lo vorrei togliere un carozziere,riuscirebbe a stuccare un buco cosi'?certo! ma tu non lo fare proprio Puoi inventarti un interruttore nascosto da qualche parte non strutturale. Sotto lo sterzo, dentro al vano carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts